Home » Eventi » Al Nabilah La festa in bianco più cool al mondo sabato 18 luglio.

Al Nabilah La festa in bianco più cool al mondo sabato 18 luglio.

La festa in bianco più cool al mondo
arriva il 18 Luglio al Nabilah.

La manifestazione nasce a Parigi alla fine dell’Ottocento, con il nome “Dîner en blanc”, diventando una vera istituzione a livello internazionale e facendo da Berlino a New York il giro delle più importanti città del mondo.

A Napoli l’evento si chiamerà “Dinner in White” e si terrà il 18 Luglio nella magica atmosfera del Nabilah, inserito dal TIME nella lista dei 10 locali più suggestivi d’Italia.

In fede alle regole internazionali della manifestazione, il programma sarà svelato ad ogni singolo partecipante solo al momento dell’arrivo all’evento.

Le indiscrezioni note al momento sono solo che brilleranno migliaia di stelline luccicanti, ci saranno emozionanti momenti di condivisione (come ad esempio il celebre sventolamento di tovaglioli bianchi) e si intervalleranno live show musicali, spettacoli circensi ed attimi di forte suggestione.

Grazie alla partnership con Visit Naples, la “Dinner in White 2020” sarà riservata esclusivamente a cinquecento ospiti in arrivo da ogni parte del mondo e ricalcherà perfettamente lo stile dell’evento francese.

Coloro i quali non riusciranno a rientrare tra gli ospiti attesi per la cena, potranno unirsi dalle 24:00 al party in programma per il dopo cena, in entrambi i casi sarà necessario indossare un outfit da sera completamente bianco.

– Noblesse oblige: All White Outfit

🔴 L’evento è aperto ad un numero limitato di ospiti e purtroppo non possiamo garantire la partecipazione di tutti. Per assicurare la tua presenza clicca qui: https://bit.ly/DinnerInWhite2020

📞 Infoline: 3406706262

Event powered by Nabilah & Travelers
Media partner: Visit Naples, www.visitnaples.eu
Official tag: #DinnerInWhite2020

Notizia interessante

Walking tour Monte di Procida La devozione alla Madonna Assunta Venerdì 14 agosto

Walking tour Monte di Procida Venerdì 14 agosto La devozione alla Madonna Assunta origine, storie …