Home » Campi Flegrei » Bacoli » Il NABILAH riparte con il cinema sotto le stelle: ingresso gratuito per medici e infermieri

Il NABILAH riparte con il cinema sotto le stelle: ingresso gratuito per medici e infermieri

Torregaveta. Bacoli. Il Nabilah fiore all’occhiello dei locali di Napoli riapre con il beach club, cocktail bar, ristorante e cinema sotto le stelle.

Riparte il Nabilah, storico beach club campano, con nuovi allestimenti e proposte: nell’estate 2020 sarà beach club, cocktail bar, ristorante e cinema sotto le stelle.

In spiaggia la novità sono i gazebo-isola, postazioni deluxe progettate nei dettagli e cura del design, con lettone king size, poltroncine e tavolo, con servizio bar, bottiglia di prosecco e frutta di benvenuto all’arrivo (disponibili tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 10 alle 18.30). Dal giovedì alla domenica i gazebo-isola si trasformano in postazioni riservate per un aperitivo tra amici o una cena à la carte.

La grande novità è il cinema open air. Da giovedì, sul costone di roccia tufacea che disegna l’insenatura del Nabilah (Via Spiaggia Romana, info e prenotazioni 3396931169) , ci sarà una selezione di pellicole cult degli anni 2000: un maxi telone cinema montato praticamente “pied dans l’eau” e un sofisticato sistema audio garantiranno una perfetta visione.

La cucina contemporanea, curata da Rama Eventi, è di chiara ispirazione mediterranea con prodotti e pescato del territorio. L’entertainment del long weekend, da 15 anni fiore all’occhiello del Nabilah, è affidato a Dj Cerchietto (giovedì, selezioni live) e a Dj Aura che accompagnerà l’ora del tramonto con il suo electro sound, il venerdì, il sabato e la domenica. Il Nabilah beach club fa parte dell’associazione Alba Flegrea, l’unione degli imprenditori balneari dell’area dei Campi Flegrei. I sedici stabilimenti hanno messo in campo l’iniziativa solidale volta a offrire gratuitamente, a medici e infermieri, l’uso di ombrelloni e lettini, per tutta la stagione 2020. Basta prenotare sulla piattaforma fastbeach.it ed esibire il tesserino. L’iniziativa è un modo per ringraziare l’intera categoria dei medici e dei sanitari per il lavoro svolto durante l’emergenza sanitaria.

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …