Home » Politica » PD Monte di Procida, lettera di sostegno al segretario di Bacoli

PD Monte di Procida, lettera di sostegno al segretario di Bacoli

Il tempo che gli italiani e tutti noi flegrei stiamo vivendo è estremamente delicato ma, proprio per questo, gravido di grandi possibilità e speranze. Crediamo che questo momento storico, fatto di crisi e mutamenti ma anche di risveglio di grandi passioni politiche, sia un’importante occasione, se giocata al meglio, per continuare ad essere il PD che amiamo.

PD vicino agli ultimi, capace di incidere concretamente nella storia che abitiamo quotidianamente. Che non vuol dire essere estranei ad essa rinunciando ai propri valori. Ma avere a cuore le scelte politiche di ogni nostro singolo tesserato, che riconosce in noi la capacità di non scendere a compromessi con nessuno se si tratta di tutelare i bisogni degli ultimi. Siamo convinti, inoltre, che il PD debba puntare tutto sulla capacità di rinnovarsi, nelle idee, nei servizi, nei metodi e nelle persone. Ancorati alla propria storia per saper leggere in modo nuovo il nostro presente, affidandoci fedelmente al nostro futuro.

Per questi motivi il Partito Democratico di Monte di Procida, esprime piena solidarietà e pieno sostegno agli iscritti del PD di Bacoli e al segretario CIRO MANCINO, altissima espressione politica di Bacoli e soprattutto Flegrea, persona amata e stimata, in cui tutto il PD ripone grande fiducia presente e soprattutto futura.

Il Partito Democratico di Monte di Procida

Notizia interessante

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari

Trasporti, Nappi (Lega): chiude la Cumana, ennesimo schiaffo di Eav ai pendolari “Il mese di …