Home » Annunci » Arrivano i Supereroi, Domenica 10 maggio alle 15.30

Arrivano i Supereroi, Domenica 10 maggio alle 15.30

Domani alle 15.30 ci sarà una sfilata incredibile. Arriveranno nelle strade del nostro Paese i Supereroi. Quelli classici… ma anche i nuovi!!!

La sfilata che permetterà di ridare un sorriso ai nostri bimbi prenderà inizio alle 15.30 dalla centralissima Piazza XXVII Gennaio. Il percorso completo sarà annunciato questo pomeriggio (sabato 9 maggio, ndr) alle ore 17 con la diretta fb sulla pagina di MontediProcida puntocom dove interverranno i promotori dell’iniziativa: l’associazione Amici della Falco della Protezione Civile e l’associazione Vivilestate. Il Comune di Monte di Procida ha coordinato le associazioni per poter svolgere il tutto in modo sicuro e con tutte le precauzioni del caso.

La sfilata sarà trasmessa anche via web per permettere a tutti i nostri piccoli amici di vedere i loro beniamini mentre passeggiano e salutano tutti nei diversi quartieri del Paese.

Ecco il messaggio delle due associazioni:

Domenica 10 maggio alle 15.30 chiediamo a tutti i nostri piccoli Amici di affacciarsi alle finestre o ai balconi. Siamo riusciti incredibilmente a chiedere ed ottenere l’aiuto, in questo periodo così difficile, dei mitici 🦸‍♂️Supereroi🦸‍♀️. Sfileranno per il nostro Paese insieme a noi di VLE, agli AMICI DELLA FALCO della Protezione Civile coordinati dal Comune di Monte di Procida Il tutto dovrà svolgersi ovviamente in assoluta sicurezza quindi chiediamo alle Mamme (alle quali faremo i nostri auguri visto la Festa!) di aiutare i piccoli Amici a godersi lo spettacolo🤩 nel rispetto di tutte le precauzioni del caso!💪 😉#arrivanoisupereroi

Notizia interessante

AL FUSARO. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. VIDEO

VILLA EDELWEISS INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. UMBERTO MILAZZO.