Home » CoronaVirus » VIDEO: La Mezzaluna restaurant in New Jersey dona centinaia di Pasti. Il sindaco Pugliese orgoglioso dei montesi all’estero.

VIDEO: La Mezzaluna restaurant in New Jersey dona centinaia di Pasti. Il sindaco Pugliese orgoglioso dei montesi all’estero.

Rappresentare la comunità di Monte di Procida per me è un onore ogni singolo giorno, ma quando leggo certe notizie il mio cuore esplode d’orgoglio.
Michele Schiano lo Moriello è un montese doc, e insieme allo staff del suo ristorante, chiuso dal 19 marzo a causa dell’emergenza Covid, cucina e dona ogni giorno centinaia di pasti alle famiglie in difficoltà, associazioni e operatori sanitari di Princeton.
Ho letto di diverse iniziative del genere negli Stati Uniti, molte delle quali ad opera di montesi.
Sono commosso, davvero.
La solidarietà non ha confini ❤️

Il ristorante Princeton aiuta la comunità cucinando gratis per fronteggiare la pandemia di COVID-19
Bill Anderson di FOX 29 riporta.

PRINCETON, N.J. – Un ristorante Princeton aiuta gli altri cucinando gratis, per fronteggiare la grave crisi provocata dal Covid-19.

“Vengo dall’Italia e grazie a Dio da 23 anni questo posto mi sta dando tanto ed è giunto il momento di ricambiare” così Michael Moriello a FOX 29.

Umiltà e tenacia quella di Moriello, il proprietario del ristorante La Mezzaluna a Princeton, nel New Jersey, che combatte come può la pandemia di COVID-19 nonostante la grave crisi economica provocata per lui, per la sua famiglia e i per suoi dipendenti. Concentrato nell’aiutare gli altri.

“Abbiamo chiuso il ristorante il 19 marzo. William e io abbiamo deciso così data la grave crisi sanitaria che ha colpito il mondo e per cercare di arginare questa emergenza. Ma al tempo stesso abbiamo deciso di fare qualcosa “, ha spiegato Moriello.

Come molte aziende nelle strade normalmente trafficate di Princeton, il suo ristorante rimane chiuso diviene operativo per arginare una grave emergenza.

“Stiamo cucinando per la comunità, come puoi vedere, molte famiglie in città hanno perso il lavoro in questo momento e non possono permettersi un pasto la sera, quindi cerchiamo di aiutarli e cucinando per loro”.

 

Notizia interessante

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Le interviste con kristina Stella. Video

“L’impresa è Donna” alla Citta della Scienza con la PLC city. Con Andrea e Maria …