Home » CoronaVirus » Montesi in Usa tanta solidarietà oggi parliamo dei ristoranti Terra Mia e Reginella in North Carolina

Montesi in Usa tanta solidarietà oggi parliamo dei ristoranti Terra Mia e Reginella in North Carolina

 

La solidarietà è la parola d’ordine dell’emergenza covid 19 e negli States molti m emigrati sul suolo a stelle e strisce si stanno prodigando per aiutare chi versa in condizioni di difficoltà.

Grande il cuore di Tony Coppola ristoratore, di origini montese, che con i suoi due I ristoranti Reginella e Terra Mia in North Carolina sta fornendo a medici, infermieri, forze armate, famiglie in difficoltà oltre 100 pasti caldi al giorno. Un gesto di amore verso la propria comunità, encomiato e riconosciuto anche dalle istituzioni dello stato dove si trovano i due ristornati.

“La donazione è la miglior forma d’amore” così dichiara Tony Coppola in tv ai Microfoni di Charcolltte NC.
Accanto a Coppola, importante anche il prezioso contribuito fornito da Peppe Russo, che dopo aver lasciato la sua ferramenta a Monte di Procida, è emigrato negli States avviando un nuovo percorso lavorativo, sostenendo in questi giorni la rete della solidarietà avviata.

Un gesto bellissimo nel corso di una crisi che sta acquisendo sempre di più i caratteri economici e sociali e che ha colpito tutto il mondo bloccato oramai da quasi 2 mesi in un lockdown al quale bisogna trovare una concreta soluzione per ricominciare.

Notizia interessante

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO

VIDEO. ELEZIONI BACOLI, INAUGURATA LA SEDE DEL PARTITO DECOCRATICO DI BACOLI CON JOSI SINDACO