Home » Annunci » Uffici postali a Bacoli, aperti 3 giorni a settimana quelli di Baia e Cappella 6 giorni in via Risorgimento.

Uffici postali a Bacoli, aperti 3 giorni a settimana quelli di Baia e Cappella 6 giorni in via Risorgimento.

In coerenza con le nuove misure entrate in vigore con il D.L. “Cura Italia” n. 18 del 17-03-2020 e considerando i provvedimenti sempre più limitanti e stringenti, a causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica del Covid-19, Poste Italiane provvede ad una ulteriore razionalizzazione degli uffici postali su tutto il territorio nazionale, i cui giorni ed orari di accesso al pubblico saranno così rimodulati:

Su tutto il territorio nazionale la riduzione a 3 giorni di apertura di tutti quegli uffici che solitamente effettuavano turno unico (8:20-13:35) (UP Baia e Cappella);

<Nei comuni con popolazione oltre i 25mila abitanti l’apertura su 6 giorni in modalità turno unico, dalle 8:20 alle 13:35, che solitamente effettuavano doppio turno (UP Bacoli)

Si assicura il carattere assolutamente temporaneo di tali provvedimenti.
Si invitano i cittadini a recarsi presso l’ufficio postale SOLO per operazioni indifferibili ed urgenti, onde evitare frequenti assembramenti.

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …