Home » Annunci » Parrucchieri e barbieri chiusura e centri estetici. fino al 3 aprile

Parrucchieri e barbieri chiusura e centri estetici. fino al 3 aprile

Regione Campania. Il Presidente Vincenzo De Luca, con propria ordinanza Coronavirus, chiusi parrucchieri e barbieri in Campania: c’è l’ordinanza
Decreto zona rossa Coronavirus. Fino al 3 aprile 2020 chiusi in tutta la Campania negozi di barbiere, parrucchiere, centri estetici. Lo prevede una ordinanza firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca per arginare i casi di contagio da Covid-19.

Decreto zona rossa Coronavirus: fino al 3 aprile 2020 chiusi in tutta la Campania negozi di barbiere, parrucchiere, centri estetici. Lo prevede una ordinanza firmata dal presidente della Regione Vincenzo De Luca per limitare i casi di contagio da Coronavirus Covid19. Chi resta aperto viola l’articolo 650 del codice penale che prevede l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a 206 euro.

Il presidente della Regione Campania ha rassicurato invece sui negozi di alimentari: “Dalle limitazioni del governo sono esclusi i trasportatori alimentari. In questi giorni magari mangiamo di meno – ha scherzato -siamo tutti in sovrappeso e cogliamo l’occasione per rimetterci in linea”.

articolo a cura di
Cir. Pel.

continua su: https://napoli.fanpage.it/coronavirus-chiusi-parrucchieri-e-barbieri-in-campania-ce-lordinanza/
https://napoli.fanpage.it/

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …