Home » CoronaVirus » Monte di Procida. Interdizione assoluta in entrata ed uscita: confermata la nostra esclusiva

Monte di Procida. Interdizione assoluta in entrata ed uscita: confermata la nostra esclusiva

MONTE DI PROCIDA. Confermata la nostra esclusiva di questa mattina, ecco la nota ufficiale pubblicata sulla pagina Facebook del Comune di Monte di Procida:

“Con l’ordinanza 14 adottata oggi il Sindaco di Monte di Procida il Dott. Giuseppe Pugliese introduce nuove misure precauzionali a tutela della salute pubblica e per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Viene disposta l’interdizione assoluta in ingresso e in uscita del transito di persone e veicoli, salvo che per le eccezioni previste dal DPCM, quindi per ragioni di lavoro, salute o particolare necessità.
Con la stessa ordinanza si invita la cittadinanza a provvedere ai necessari approvvigionamenti alimentari una sola volta alla settimana, incaricando un solo membro per nucleo familiare e recandosi, per quanto possibile, nei punti vendita più vicini alle proprie abitazioni.
A fronte dell’adozione del nuovo provvedimenti sono stati già disposti controlli nei principali punti di accesso e di uscita del territorio comunale”.

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …