Home » Eventi » L’attore Mario Cangiano splendido protagonista del video “Cobalto” del gruppo Hydronika Video

L’attore Mario Cangiano splendido protagonista del video “Cobalto” del gruppo Hydronika Video

Monte di Procida.Una notizia un po diversa in questo clima surreale. Maria Cangiano il bravissimo attore montese è lo splendido protagonista del video clip della band partenopea Hydronika “Cobalto”

Si intitola “Cobalto” l’album di quache anno fa dei partenopei Hydronika pubblicato per etichetta Full Heads e presentato con uno mini show case unplugged alla Fonoteca di Napoli.

Gli Hydronika , band partenopea attiva dal 2004 , è un progetto composto da Umberto Lume (voce), Mario Fava (chitarra),Filippo De Luca (basso)e Alessandro Sammartino (batteria) . Dopo l’album Alberi da muri , Cobalto rappresenta una sorta di svolta per la band, un album tematico caratterizzato dal concetto di fuga. Classic rock con sfumature prog che rimanda ad un crossover di tematiche, emozioni e stati d’animo collegate l’una all’altra dal background di una band riflessiva, intensa ma trasversale nelle composizioni e nella genesi dei testi.

Dieci tracce inedite in cui spiccano la cover del brano Extraterreste di Eugenio Finardi (1977) e le tre special guest firmate Lino Vairetti (Leader degli Osanna), Oyosh (storico rapper partenopeo) nel brano “La Bestia” e il chitarrista Chicco Accetta su “Lontano”. Gli Hydronika rivisitano il concetto di fuga, trasmutandolo non come una visione solo di allontamento, ma come una vera e propria evasione mentale e a tratti liberatoria. Idea, voglia ed esigenza connessa tra testo e musica della rock band.

Il video del singolo “Cobalto” è stato registrato in tre diverse location (Pineta Mare, il Centro Direzionale e la foresta di Cuma) con protagonista l’attore Mario Cangiano.

Notizia interessante

AL FUSARO. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. VIDEO

VILLA EDELWEISS INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. UMBERTO MILAZZO.