Home » Elezioni Comunali 2020 » Elezioni comunali 2020, avv. Nunzia Nigro: “Nessun passo indietro. Ho già dato, adesso solo passi in avanti!”

Elezioni comunali 2020, avv. Nunzia Nigro: “Nessun passo indietro. Ho già dato, adesso solo passi in avanti!”

L’avv. Nunzia Nigro, al momento l’unica donna candidata alla carica di sindaco di Monte di Procida, pochi minuti fa ha pubblicato sui social una chiara riflessione in merito alla sua candidatura alle elezioni comunali 2020.

RIFLESSIONE: Ho trascorso un pomeriggio in un’Acquamorta soleggiata e frequentata come in un giorno d’ estate.
Ho incontrato diverse persone che mi hanno chiesto della mia candidatura, del perché non ho ancora organizzato un evento pubblico e se sono vere certe voci in merito ad un mio passo indietro.

Non mi stancherò mai di parlare con i miei concittadini e confrontarmi come mia consuetudine, ma voglio approfittare anche di questa bacheca per rassicurare tutti, anche chi non ho il piacere di incontrare.
D’altronde, per una della mia generazione, i social network servono soprattutto a questo: far arrivare a più persone possibile il mio pensiero e le mie intenzioni.

In sintesi: MI CANDIDO E HO GIÀ DATO PER IL PASSO INDIETRO, ORA SOLO PASSI IN AVANTI e l’ evento pubblico in questo momento di crisi emergenziale, lo devo necessariamente rinviare.

Intanto siamo a lavoro per sviluppare un programma condiviso e partecipato ,invitando chi ha voglia di partecipare ad uno ” schema nuovo ” ” diverso ” ” ambizioso” “competitivo” a dare un contributo a qualsiasi titolo al CAMBIAMENTO.

 

 

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …