Home » Annunci » Ecco il nuovo orario dei treni Cumana e Cirumflegrea

Ecco il nuovo orario dei treni Cumana e Cirumflegrea

Torregaveta. è entrato in vigore per le linee Licola-Montesanto, Montesanto-Licola, Torregaveta-Montesanto e Montesanto-Torregaveta.

Secondo quanto si apprende dalle tabelle pubblicate sul sito EAV, alcuni treni della Cumana dal 1° marzo partono dalle ore 4:50 del mattino, con una frequenza che varia dai 13 ai 20 minuti, a seconda delle fasce orarie, per poi terminare con l’ultima partenza prevista alle ore 22:55.

Per quanto riguarda la Circumflegrea, invece, le prime partenze sono sempre intorno alle 5:00 del mattino e le ultime tra le 22:08 e le 22:17. Questo prolungamento orario delle linee Flegree dovrebbe rendere più efficiente il servizio EAV, con la speranza che in futuro vi saranno meno disagi.

L’azienda EAV offre a tutti i suoi passeggeri un’app gratuita GoEav per consultare gli orari di tutte le linee ferroviarie e il nuovo orario di Cumana e Circumflegrea. Grazie all’app si possono acquistare i biglietti, con qualunque modalità di pagamento, anche all’ultimo minuto. Inoltre l’app permette di ricevere ogni tipo di informazione in tempo reale su stazioni, ritardi, soppressioni, variazioni del servizio e tante altre notizie.

da vesuvio live

Notizia interessante

Ritorna il traghetto da Acquamorta per Procida per gli alunni degli istituti.

Monte di Procida. Comune di Monte di Procida Si comunica che a partire da domani …