Home » Annunci » BACOLI. Sportello primo ascolto gratuito e consulenza psicologica e consulenza educativa alle famiglie gratuito

BACOLI. Sportello primo ascolto gratuito e consulenza psicologica e consulenza educativa alle famiglie gratuito

COMUNE DI BACOLI.
Sportello primo ascolto gratuito e consulenza psicologica online Emergenza Covid/19: avviso
Logo Città di Bacoli
13-03-2020

I Servizi Sociali accogliendo la proposta della d.ssa Nadia Lucci, psicologa, offrono un ulteriore servizio gratuito di sportello di prima accoglienza, di ascolto, e di consulenza psicologica, per un orientamento e gestione delle problematiche relative alla emergenza sanitaria dovuta alla pandemia in atto.
Singoli cittadini, coppie e le famiglie possono prenotarsi contattando la pagina Facebook “DR.SSA NADIA LUCCI” oppure telefonando dalle ore 8,00 alle ore 11,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00 al numero 3201630218 o email: mnlucci.psi@gmail.com.

Supporto psicologico e consulenza educativa alle famiglie gratuito – Associazione “Oasi Bianca” Bacoli: Avviso
Logo Città di Bacoli
11-03-2020

In questi giorni di piena emergenza sanitaria, i Servizi Sociali del Comune di Bacoli in collaborazione con “Oasi Bianca” della d.ssa Daniela Di Meo, accogliendone la proposta, offrono un servizio di supporto ed aiuto ai cittadini:

• colloqui individuali e familiari per gestire ed arginare il panico individuale e collettivo

• per i genitori colloqui psico-educativi per sostenerli con strategie ed indicazioni pratiche nel pieno rispetto della fase evolutiva che ciascun bambino/adolescente sta vivendo.

Per informazioni e contatti 339 6323223 ( h. 10,00 – 13,00 // 17,00 -20,00 ) o contattare pagine FB ” Daniela Di Meo.Oasi Bianca” Centro di Psicologia e di Pedagogia oppure i Servizi Sociali ( 081-8553401)

Notizia interessante

Addio a Tore ‘u Pazzo: il leggendario armatore di Monte di Procida

È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa di Antonio Scotto di Santolo, uno dei …