Home » Eventi » Una paranza nelle strade di Monte di Procida. Sabato “Arte e Musica nella Terra del Mito”

Una paranza nelle strade di Monte di Procida. Sabato “Arte e Musica nella Terra del Mito”

Continuano gli eventi della Rassegna Nomoi – Arte e Musica nel Solstizio di Inverno
Sabato dalle ore 17:00 le piazze saranno animate dalla musica tradizionale del Gruppo Musicale.
Domenica concerto Donna Madonna nella Chiesa di S. Maria Assunta, alle 20,30.
Gli eventi si svolgono nell’ambito del progetto ‘Arte e Musica nella Terra del Mito’, realizzato con il contributo della Regione Campania nell’ambito del Poc Turismo

Continuano gli appuntamenti per le strade e i luoghi più suggestivi del Monte di Procida. Il 21 dicembre ore 17 sarà la volta della musica coinvolgente del gruppo ‘A paranza d’ ‘O tramuntano che si esibirà nei seguenti luoghi P.zze XVII Gennaio/ Sant’Antonio San Giuseppe.
L’evento fa parte della rassegna “Arte e Musica nella terra del mito” attualmente in corso a Monte di Procida da dicembre fino ad aprile e che, per la sezione invernale, denominata “Nomoi Solstizio d’Inverno”, prevede una serie di appuntamenti gratuiti di arte, musica e cultura tra cui proprio il live itinerante de La Paranza d’o Tramuntano con le musiche tradizionali che coinvolgeranno grandi e piccini, turisti e locali e accenderanno ancor di più l’atmosfera natalizia dell’ultimo weekend prima di Natale.
Il festival , ideato dall’amministrazione comunale di Monte di Procida con la direzione artistica di Fiorenza Calogero,è realizzato grazie ai fondi POC Campania 2014-2020.

per informazioni:
https://www.facebook.com/nellaterradelmito/

Notizia interessante

Asprinio, un mare di bolle. Appuntamento a Villa Ferretti il 5 aprile con i ministri Santanchè e Sangiuliano