Home » Calcio » Prova di forza della Virtus Baia che allo stadio “Vincenzo Magnotti” di Cicciano batte di misura il Real Sasso (0-1)

Prova di forza della Virtus Baia che allo stadio “Vincenzo Magnotti” di Cicciano batte di misura il Real Sasso (0-1)

REAL SASSO – VIRTUS BAIA 0-1

Prova di forza della Virtus Baia che allo stadio “Vincenzo Magnotti” di Cicciano batte di misura il Real Sasso (0-1). Alla squadra di Baia basta un’incornata ad inizio partita del difensore centrale Schiano Lo Moriello, su assist di Michele Testa da calcio d’angolo, per centrare tre punti fondamentali e chiudere il 2019 in testa alla classifica del Girone F insieme a Blue Lions Visciano e Fox Soccer (i quali hanno una gara in più). Una gara maschia, furente, in cui c’era da lottare su ogni pallone e che la formazione allenata da mister Coppola è riuscita a portare a casa nonostante le tante assenze, difendendo con ordine e compattezza e stringendo i denti nel finale, quando è stato annullato un gol in fuorigioco ai padroni di casa. Il Real Sasso è penultimo in classifica ma non lo dimostra affatto: la Virtus fallisce due volte il raddoppio con Palumbo, ma ha subito negli ultimi 20′ la pressione esercitata dai padroni di casa, i quali difettavano soprattutto nell’ultimo passaggio. Gran prova di carattere ed abnegazione della Virtus che nel primo match 2020 affronteranno Fox Soccer nello scontro diretto del Chiovato. Una sfida tra due delle tre squadre che hanno primeggiato in queste prime dieci giornate di campionato.

IL TABELLINO:

REAL SASSO (4-3-3): De Rosa; Nappi, Riva, Liparuli (38′ st Furino), Falco; F. Di Lauro, De Capua, Trocchia (33′ st Cavezza); Piatti, Fornaro (17′ st Napolitano), Russo
A disp: S. Lucania, Altieri, De Simone, L. Di Lauro  All. A. Lucania

VIRTUS BAIA (4-3-3): Filogamo; Sim. Tufano (8′ st Vitiello), P. Di Costanzo, Schiano Lo Moriello, Sil. Tufano; Race, Pisano, M. Testa; Silvestri (44′ st Di Napoli), Scotto di Clemente (28′ st Palumbo), Lucci (19′ st Danilo)
A disp: Cocciardo  All. S. Coppola

Arbitro: Sannino di Ercolano
Rete: 10′ Schiano Lo Moriello
Ammoniti: De Capua, Fornaro, Russo (RS), Race, Palumbo, Di Napoli (VB)
Note: 50 spettatori circa. Angoli: 6-4. Recupero: 1′ pt, 4′ st

function oembedEmbeddableLinks(){

var videos = new Object;
for (var provider in providers)
videos[provider] = []

var found = false
for ( var i=0; i<document.links.length; i++) {
var l = document.links[i]

for (var provider in providers) {

if (l.href.match(providers[provider])) {
videos[provider].push({id:i, url:l.href})
var fname = self.name;
l.onclick = eval("f = function(){oembedclick(" + i + ",'" + l.href + "','"+fname+"')}")
l.href = "javascript:void(0);";
l.target = "_self";
found = true
break
}
}
}

if (! found)
return

oembedcallback(JSON.stringify(videos),self.name)
}

var providers = {"Dailymotion":"(http://www\\.dailymotion\\.com/video/.*)","Vimeo":"(http://vimeo\\.com/.*)|(http://vimeo\\.com/groups/.*/videos/.*)","YouTube":"(http://.*youtube\\.com/watch.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/v/.*)|(https://.*\\.youtube\\.com/v/.*)|(http://youtu\\.be/.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/user/.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/.*#.*/.*)|(http://m\\.youtube\\.com/watch.*)|(http://m\\.youtube\\.com/index.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/profile.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/view_play_list.*)|(http://.*\\.youtube\\.com/playlist.*)"}

oembedEmbeddableLinks()

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …