Home » Cronaca » Il 6 gennaio saranno premiate le “Eccellenze Sportive Montesi 2019”

Il 6 gennaio saranno premiate le “Eccellenze Sportive Montesi 2019”

MONTE DI PROCIDA. Lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 17, presso il Pala “Pippo Coppola” di Via Panoramica, si svolgerà la premiazione delle “Eccellenze Sportive Montesi 2019”.

Anche per quest’anno, saranno premiati le personalità e le associazioni montesi che si sono distinte per meriti raccolti nell’ambito dello sport.

Tante le novità per questa nuova edizione della manifestazione e saranno tantissimi gli sport premiati: nuoto, danza, calcio, aerobica, sollevamento pesi, basket, pattinaggio, vela, motonautica, canoa, taekwondo. Inoltre, ci saranno dei riconoscimenti speciali.

Tina Schiano, delegata allo Sport del Comune di Monte di Procida, dichiara: “Sono orgogliosa dei risultati eccellenti che si sono conseguiti anche nel corso del 2019. Tutto questo non fa altro che confermare la vocazione sportiva che anima da sempre gli atleti di Monte di Procida. Quest’anno abbiamo assistito alla riqualificazione di molti impianti sportivi e quindi anche alla nascita di nuove realtà sportive, con il ritorno, per esempio, della pallavolo, che ci auguriamo che nei prossimi anni possa partecipare a questa meravigliosa manifestazione. Appuntamento al 6 gennaio 2020 al Pala Pippo Coppola”.

 

Notizia interessante

BACOLI. NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI DANTE ALLA SCUOLA DI BELLAVISTA.

BACOLI.  IL SINDACO JOSI DELLA RAGIONE.NUOVE GIOSTRINE PER LA VILLA COMUNALE E UN MURALES DI …