Home » Eventi » Grande Successo a Sofia e in tv per l’interior designer Pietro del Vaglio e il suo progetto per la Villa in Bulgaria.

Grande Successo a Sofia e in tv per l’interior designer Pietro del Vaglio e il suo progetto per la Villa in Bulgaria.

Grande Successo ieri per l ‘interior designer Pietro del Vaglio a Sofia Bulgaria protagonista della serata , per la villa che ha progettato 11 anni fa qui in Bulgaria.La serata si è svolta con la presentazione del nuovo libro Lo spirito dei Tempi. Un libro tutto dedicato al primo progetto della villa dalle dimensioni straordinarie( 5000 mq ) con 20000mq di giardini. La presentazione si è svolta nella più prestigiosa galleria di Sofia Oborishte 5 . La serata è stata condotta dalla giornalista Giusi Legrenzi nota voce di RTL 102.5 Presenti all’evento il Jet set di Sofia.Tra gli amici che hanno accompagnato Il designer montese anche il maestro Antonio Colandrea.Il libro è stato scritto da Nicoletta del Buono e Riccardo Bianchi, con un’importante prefazione di Ettore Mocchetti direttore della rivista AD (Architectural Digest) e con le straordinarie foto di Giorgio Baroni.Grande interesse della stampa bulgara e della TV nazionale che ha ripreso in diretta l’evento

Commenti:

Notizia interessante

il video Campi Flegrei del Consorzio S.A.F.IM

Consorzio S.A.F.IM presenta il video Campi Flegrei#iociandrei iniziativa di promozione territoriale promossa e realizzata dai …