Home » Cronaca » Casina Vanvitelliana.Finanziato il progetto per il rifacimento del ponte.

Casina Vanvitelliana.Finanziato il progetto per il rifacimento del ponte.

Fusaro. Finanziato il progetto del comune di Bacoli per il rifacimento del ponte della Casina Vanvitelliana. In merito il sindaco Josi Della Ragione scrive:

Sono felice di scrivervi che è stato finanziato un nostro progetto da 350.000 € per il rifacimento del ponte ligneo della Casina Vanvitelliana. Un luogo magico, che rischiava di essere chiuso al pubblico. A causa di degrado ed incuria. Invece, con ogni sforzo, stiamo provando a riportarla ai fasti di un tempo. Per questo abbiamo deciso che resterà aperta durante tutto il periodo natalizio. Di notte. Dalle 18 alle 22. Pensate che solo in questo fine settimana, nonostante il forte maltempo, il Real Casino Borbonico ha fatto registrare oltre 350 ingressi. Senza considerare le migliaia di persone che hanno già visitato il Parco del Fusaro, illuminato dalle luci di artista. Non è semplice, lo sappiamo. Ma neanche impossibile.

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. Salita Torregaveta installato segnale luminoso, un dissuasore con indicatore di velocità.

Monte di Procida. Salita Torregaveta installato segnale luminoso, un dissuasore con indicatore di velocità. Ricordiamo …