Home » Cronaca » Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile.

Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile.

Bacoli. Crollo di un terreno in via Piscina Mirabile dovuto a un guasto a una condotta idrica mezzi a lvoto nella notte per sgombrare e ripulire la strada. Il sindaco Josi Della Ragione Informa:

Stanotte siamo in via Piscina Mirabile per affrontare il crollo di terreno causato da un guasto alla condotta idrica. Stiamo liberando la strada dai detriti, per evitare pericoli per i cittadini e preparare i lavori di messa in sicurezza. Abbiamo dovuto interrompere l’erogazione idrica. Ho incontrato sul posto i vigili del fuoco per avere, già per domani mattina, un’autobotte di acqua potabile che sistemeremo in via Pennata: al servizio della comunità.

Seguiremo il cantiere con attenzione e proveremo in ogni modo a risolvere il problema. Creando meno disagi possibili ai residenti. Le aree interessate dalla mancanza d’acqua sono via Pennata ed una parte di via Piscina Mirabile e via Petrarca. Puntiamo a regolarizzare l’erogazione idrica entro la giornata di domani. È impressionante la quantità di emergenze che vive la nostra città. Non mi interessa trovare i responsabili. Ma solo, con sacrificio e senso del dovere, risolverle. Una dopo l’altra.

Commenti:

Notizia interessante

Arretramento della Stazione della Cumana. Video. Tra poco l’inizio dei lavori. Fatta l’ultima conferenza dei servizi

Intervista al sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. Arretramento della Stazione della Cumana. Tra poco …