Home » Allerta meteo » Allerta meteo, domani scuole chiuse a Monte di Procida e a Bacoli

Allerta meteo, domani scuole chiuse a Monte di Procida e a Bacoli

Il sindaco Peppe Pugliese ha appena dichiarato quanto segue:

A causa delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Monte di Procida, resteranno chiuse domani martedì 12 novembre. Una decisione assunta a scopo precauzionale per tutelare la pubblica e privata incolumità e per prevenire le condizioni di pericolo soprattutto per gli studenti, dal momento che dal bollettino previsionale della Regione Campania emerge il rischio forti raffiche di vento e precipitazioni di forte intensità. Alla popolazione si chiede nuovamente di limitare al massimo gli spostamenti.

Il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione:

Scuole chiuse a Bacoli. Domani 12 novembre, a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, per l’annunciato forte vento che durerà per l’intera giornata, tutti gli istituti didattici della città resteranno chiusi. A tutela degli alunni, del personale scolastico e delle famiglie. Invito la comunità ad assumere comportamenti volti alla massima cautela.

Commenti:

Notizia interessante

Allerta meteo, dalle 20:00 di oggi 15/11 alle 20:00 di sabato 16. Criticità gialla

Fenomeni rilevanti: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente anche intense. …