Home » Sport » Monte di Procida Vela.FINALE INTERZONALE SUD.LEGA NAVALE it. PROCIDA.

Monte di Procida Vela.FINALE INTERZONALE SUD.LEGA NAVALE it. PROCIDA.

⛵️ FINALE INTERZONALE SUD
19/20 Ottobre 2019 nella acque antistanti il porto di Monte di Procida si è svolta l’ultima regata del circuito Interzonale Sud Italia classe O’Pen Skiff.
Giornate non molto semplici, con un vento non superiore

ai 7 nodi che oscillava dai 110 ai 180 gradi, ma che comunque ci ha permesso di portare a termine un totale di 5 prove.
Un U17 molto combattuta che ha visto chiudere nei primi dieci, i ragazzi delle LNI di Procida, rispettivamente: 6° Esposito di Marcantonio Francesco, 8° Lubrano Lavadera Matteo, 9° Di Liello Sergio e 10° Amendolara Alessandro…un ottima prestazione anche per Righi Andrea che chiude 15° alla sua prima esperienza in una regata di tale spessore.
Mentre per l’ U13 molto agguerrita la corsa per il podio alla quale giungiamo quarti con Mancino Salvatore, sesti con Schiano di Scioarro Domenico ed a seguire 9° Spinelli Emmanuel, 14° Attolico Matteo, 16° Costagliola di Fiore Nicola, ed alla sua prima esperienza 20° il piccolo Carabellese Michele.
Essendo questa regata la finale del circuito interzonale sud dopo Palermo e Taranto, chiudiamo la ranking List U13 in 2° posto con un agguerrito Mancino Salvatore e in 5° posto con Schiano di Scioarro Domenico, mentre in U17 chiudiamo buone posizioni nei primi dieci della flotta.

Complimenti da parte della sezione tutta alla flotta O’Pen Bic, agli allenatori ed ai genitori tutti per il massimo supporto che offrono ad ogni manifestazione.

Inoltre la sezione di Procida è stata a disposizione del Circolo Nautico Monte di Procida FIV per tale manifestazione fornendo mezzi assistenza, boe, staff competente e materiale indispensabile per lo svolgimento di essa.

– ufficio stampa LNI Procida

FORA LNI PROCIDA 💥⛵️🎉
#lniprocida #openskiff #staff #squad #team #sailingteam

Commenti:

Notizia interessante

IL MONTECALCIO BATTE LA PUTEOLANA E SI AVVICINA AL QUARTO POSTO.VIDEO

MONTE DI PROCIDA. Bella vittoria della Montecalcio quasi al novantesimo contro una forte Puteolana che …