Home » Calcio » Calcio. La Monte Calcio tra presentazione ufficiale ed open day: qui tutte le info

Calcio. La Monte Calcio tra presentazione ufficiale ed open day: qui tutte le info

MONTE DI PROCIDA. La stagione  2019/2020 per l’ASD Monte Calcio, scuola calcio fiore all’occhiello della formazione calcistica flegrea, è alle porte.
Il 6 settembre, alle ore 19 al Cycas, ci sarà la presentazione ufficiale della compagine biancoazzurra, ospiti di eccezione accompagneranno la serata: il sindaco Peppe Pugliese, la consigliera Tina Schiano, il consigliere della FIGC Campania Salvatore Errichiello, il diesse del FC Giugliano Calcio 1928 Franco Mango, chiuderà i lavori il presidente della Monte Calcio, Ciro Capuano. Sarà annunciata l’affiliazione con il blasone Fc Giugliano 1928, ed esposte le varie novità. 

Inoltre il 9 settembre 2019 appuntamento presso i Campi di Calcio “Da Innaro”, a partire dalle ore 16, quando si apriranno ufficialmente le iscrizioni per la nuova stagione e sarà consegnata tutta la documentazione necessaria di supporto.

L’open day è rivolto a tutte le categorie dai 2003 ai 2015, inoltre chi si iscriverà potrà usufruire di convenzioni speciali con la Monte Volley e con la piscina le Foglie d’Argento. La prima settimana è di prova gratuita ed aperta a tutti, dal 9 al 13 settembre. Istruttori abilitati Uefa B compongono lo staff tecnico della scuola calcio montese. Il responsabile tecnico è il noto Prof. Pio Astone. 

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una stagione che sarà ad alto  livello.

 

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida. Incivili depositano rifiuti sul belvedere di via Torregaveta.

Monte di Procida. Una rete da pesca abbandonata sul vedere della strada che dal Cercone …