Home » Cronaca » Politica. Nello Savoia: “La mia Bacoli una terra meravigliosa e bellissima, non un luogo di camorra”

Politica. Nello Savoia: “La mia Bacoli una terra meravigliosa e bellissima, non un luogo di camorra”

BACOLI. Dopo l’accaduto delle minacce subite dal primo cittadino di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, a parlare è l’ex candidato sindaco, di Fratelli d’Italia, Nello Savoia, che espone il suo punto di vista sulla faccenda. La nostra redazione ha raccolto le dichiarazioni di Savoia:
“Sull’accaduto ho subito espresso la mia solidarietà, e quella del partito che rappresento, al sindaco, ma sono molto dispiaciuto per il polverone che volutamente è stato sollevato, accostando addirittura il nome del nostro paesino felice alle peggiori città campane che purtroppo, realmente, sono schiave della camorra. Tutto ciò a causa di una telefonata, che potrebbe anche essere stata fatta da un qualunque cretino, e addirittura prima che il sindaco iniziasse la sua attività amministrativa”.

Savoia continua:Bacoli è,  e resterà,  una città tranquilla, ma soprattutto stupenda, fatta di uomini, donne e bambini che ogni giorno compiono il loro dovere, e che fanno di tutto per godere, nonostante le tante difficoltà oggettive, delle  bellezze naturali, storiche ed archeologiche di questo meraviglioso territorio. Io credo che Bacoli dovrebbe essere portata alla ribalta della cronaca nazionale, per lo sviluppo che potrebbe creare con l’arrivo di investimenti pubblici e privati. Ma ahimè, le visioni sono troppo lontane da una certa politica che non punta alla crescita, bensì ad altro. Continuerò a credere in questa terra ..per una ragione d’amore!!!”.

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Sport. Tina Schiano: “Con il baskin a Monte di Procida lo sport è per tutti”

Monte di Procida è da sempre faro nello Sport: tra le tante attività sportive che …