Home » Calcio » Calcio. L’A.S.D. Monte Calcio scalda i motori per la stagione 2019/2020: ecco le novità

Calcio. L’A.S.D. Monte Calcio scalda i motori per la stagione 2019/2020: ecco le novità

MONTE DI PROCIDA. La nuova stagione 2019/2020 è alle porte per l’A.S.D. Monte Calcio: la scuola calcio, eccellenza formativa del territorio, i cui talenti sono stati scelti anche da contesti di spessore quali Cavese e Giugliano, scalda i motori per un nuovo anno ricco di novità. La scuola calcio è rivolta a bambine e bambini, dai 2003 ai 2015

In primis il responsabile tecnico della scuola calcio sarà il noto prof. Pio Astone, grande professionista dell’universo sportivo, che donerà tutta la sua immensa competenza alla causa biancoazzurra.

Tecnici qualificati Uefa B seguiranno i ragazzi che decideranno di iscriversi alla scuola calcio del

patron Ciro Capuano.

PACCHETTO SPORTIVO FAMIGLIA – La prima novità riguarda il cosiddetto “Pacchetto Sportivo Famiglia Calcio-Volley- Piscina”, di fatti la locandina ufficiale della scuola calcio sottolinea che: “se iscrivi tuo figlio presso la Monte Calcio, per te e per un altro figlio potrai usufruire di un pacchetto vantaggioso, che ti permetterà di seguire i corsi di nuoto e pallavolo presso le strutture convenzionate”. Insomma un bel vantaggio.

IL CAMPUS DI AVVICINAMENTO AL CALCIO – La seconda novità è relativa al “Campus di avvicinamento al calcio”: rivolto ai bambini da 4 anni a salire, che vogliono iniziare a “respirare” l’aria del calcio, con corsi svolti 2 volte a settimana, con un abbonamento annuale con un prezzo altamente vantaggioso.

DOVE SI SVOLGERANNO GLI ALLENAMENTI – Gli allenamenti si svolgeranno su 3 diverse strutture:

  • Lo stadio “Vezzuto Marasco”, in via Torrione, n.41, Monte di Procida
  • Campi di Calcio “Da Innaro”, in Via Amedeo n.92, Monte di Procida
  • Palestra “Aldo Romeo”, in Corso Garibaldi, Monte di Procida, per le categorie 2013, 2014, 2015, da novembre 2019

Prima settimana di prova gratuita aperta a tutti dal 9 settembre 2019. Per info contattare il numero 3358206554, presidente Ciro Capuano. 

 

 

Commenti:

Notizia interessante

Pino Lubrano video, Monte di Procida la Ravello flegrea. Installata la cartolina davanti al municipio

Video e foto di Nico Massimo