Home » Cronaca » Bacoli. Minacce di morte al Sindaco Josi Gerardo Della Ragione

Bacoli. Minacce di morte al Sindaco Josi Gerardo Della Ragione

BACOLI. Il giornale “Il Mattino” riporta una notizia scock: di fatti il quotidiano napoletano, afferma che sono pervenute delle minacce di morte al Sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione. Sempre secondo l’articolo de “Il Mattino”, al primo cittadino di Bacoli, sarebbero giunte 3 telefonate anonime che con una voce in dialetto diceva: “Farai la stessa fine di Don Peppe Diana”.

Della Ragione ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, che hanno disposto in questi giorni una scorta leggera con pattugliamenti sia sotto l’abitazione e  sia sotto il Municipio di Bacoli.

Lo stesso Della Ragione al “Il Mattino” dichiara: “Questi atti non ci intimoriscono e andremo avanti nel nostro progetto di cambiamento della città. Ringrazio i carabinieri per il loro supporto e la loro vicinanza. Non ho voluto far trapelare prima la notizia per non dare pensieri a mia moglie che era incinta. Il lavoro e il cambiamento di rotta che stiamo portando avanti non farà piacere a qualcuno ma non farò un passo indietro per il bene della parte sana di Bacoli”. 

Tanti gli attestati di vicinanza espressi da vari utenti su Facebook, al Sindaco di Bacoli.

Commenti:

Notizia interessante

Pedonalizzazione del porto di Baia. Nuovi posti auto gratis

La pedonalizzazione del porto di Baia deve essere vissuta come una vittoria di tutti. Da …