Home » Annunci » Vietati i fuochi rumorosi a Bacoli multe severe e chiusura dei locali che non rispetteranno l’ordinanza

Vietati i fuochi rumorosi a Bacoli multe severe e chiusura dei locali che non rispetteranno l’ordinanza

Bacoli.Vietati i fuochi rumorosi in tutto il territorio del Comune di Bacoli. Da oggi si potranno sparare solo fuochi silenziosi. Multe e chiusura per chi non rispetta l’ordinanza ecco le parole del sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Trovo insopportabile l’arroganza di chi pensa di poter, ad ogni ora del giorno e della notte, disturbare la quiete pubblica nella nostra città. Per questo, rispondendo concretamente ai disagi vissuti da migliaia di famiglie, ho firmato un’ordinanza che dispone il divieto assoluto, su tutto il territorio di Bacoli, di accensione, sparo e scoppio di fuochi d’artificio rumorosi. Ad ogni ora, sempre.

Sarà invece possibile l’utilizzo di prodotti pirotecnici che si limitano a produrre effetti luminosi, senza dare luogo a rumori.

L’ordinanza, immediatamente esecutiva, prevede, per chi la viola, multe pari a 500 euro. E sanzioni fino alla chiusura dell’attività. Sarà possibile denunciare violazioni alle forze dell’ordine.

Commenti:

Notizia interessante

Lucrino. Sparano fuochi d’artificio sul marciapiede con le auto in transito. Video

Lucrino. Sparano fuochi d’artificio sul marciapiede con le auto in transito mettendo in pericolo le persone …