Home » Eventi » Summer Air… Il vento caldo dell’ estate arriva a Torregaveta. Sabato sera.

Summer Air… Il vento caldo dell’ estate arriva a Torregaveta. Sabato sera.

Summer Air… Il vento caldo dell’estate arriva a Torregaveta, in un luogo magico che incanta al primo sguardo. Festeggiamo l’estate che arriva in questo splendido scenario, con una serata dedicata al ballo e al divertimento!

Il pontile di Torregaveta si trasformerà, per l’occasione, in una pista danzante, dove potremo divertirci e scatenarci a ritmo di musica. L’evento, in collaborazione con la Coop arcobaleno torregaveta, vedrà la partecipazione della scuola di danza Dance Division, con esibizioni di balli caraibici. Potrai scatenarti anche tu al ritmo di musica, lasciandoti trascinare dal ritmo dell’estate… Ma non solo! Nel corso della serata potrai divertirti con i giochi dell’estate e goderti gli stand di artigianato locale e i bellissimi allestimenti floreali offerti dall’Azienda Agricola Vivaistica di Antonio e Costantino Costigliola.

Musica, ballo, allegria: ci sono tutti gli ingredienti per una serata davvero fantastica, che saluti degnamente l’arrivo dell’estate! L’ingresso all’evento è gratuito.

Commenti:

Notizia interessante

Terremoto ore 9:44, scossa da 3,7. Ore 9:46 scossa da 3,1. Cosa sta accadendo nei Campi Flegrei?

Intenso Sciame Sismico nei Campi Flegrei: una domenica d’ansia per tutti gli abitanti Nella mattinata …