Home » Città metropolitana » SPIAGGIE E LIDI PIENI OGGI A MISENO, BACOLI; MILISCOLA E TRAFFICO DI RITORNO.VIDEO

SPIAGGIE E LIDI PIENI OGGI A MISENO, BACOLI; MILISCOLA E TRAFFICO DI RITORNO.VIDEO

L’estate 2019 è entrata nel vivo: complice il gran caldo degli ultimi giorni l’ultima domenica del mese di giugno a Miseno ha fatto registrare il sold out sulle spiagge della cittadina flegrea , di certo la giornata di oggi 30 giugno è la più intensa dall’inizio della bella stagione. Tantissimi i giovani che hanno riempito il litorale misenese nei lidi più cool, come Beach Brothers e tanti altri. Traffico regolare, e quasi nullo già intorno alle 12 quando non ci sono stati i soliti incolonnamenti tipici per giungere sul lungomare. Insomma una tipica giornata estiva, condita da gran caldo e dalla voglia di trovare refrigerio e anche la tanto rincorsa tintarella. Passando a Monte di Procida, si iniziano già a vedere ad Acquamorta, i primi montesi d’America, che iniziano le proprie vacanze sulla Terrazza dei Campi Flegrei. Tutto pieno anche per l’Ippocampo che si occupa, come è noto, del trasporto verso le isole di Ischia e Procida, da sempre meta preferita, per una gita fuori porta.
Ma il ritorno è un calvario, traffico a rilento o bloccato fino all’ingresso della tangenziale sia per Pozzuoli o via Cuma.

Commenti:

Notizia interessante

Nello Savoia candidato alla Regione appoggia Franco Iannuzzi

.https://youtu.be/DrTm5fAWMok Monte di Procida. Nello Savoia candidato alla Regione von Fratelli appoggia Franco Iannuzzi.L’intervista al …