Home » Cronaca » Frana a Pozzuoli ferma la Cumana bus per la tratta Cantieri Pozzuoli

Frana a Pozzuoli ferma la Cumana bus per la tratta Cantieri Pozzuoli

POZZUOLI –

Linee Flegree. Avviso interruzione tratta Cumana.

Per motivi di sicurezza, su disposizione dei VV.FF.,la circolazione sulla tratta Montesanto – Torregaveta è interrotta tra le stazioni di Pozzuoli e Cantieri. I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pozzuoli. I treni in partenza da Torregaveta limitano la corsa a Cantieri e viceversa.
Si precisa che la causa è esterna alla competenza di Eav (frana in proprietà privata) ed è di competenza del Comune. Seguiranno aggiornamenti.

Un costone è franato, senza invadere fortunatamente i binari, tenuto da un muro di contenimento nella zona tra Cantieri e Pozzuoli della Ferrovia Cumana. Per motivi di sicurezza, su disposizione dei vigili del fuoco di Napoli che stanno effettuando delle verifiche, la circolazione sulla tratta Montesanto-Torregaveta è interrotta tra le stazioni di Pozzuoli e Cantieri. I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Pozzuoli. I treni in partenza da Torregaveta limitano la corsa a Cantieri e viceversa. Nel breve tratto c’è un bus che poi, collega le due stazioni.

Commenti:

Notizia interessante

Muore la ragazza investita a Pozzuoli mentre usciva da un pizzeria.

Pozzuoli. Travolta all’uscita della pizzeria, muore 21enne casertanaSimona Serra investita da un’auto a Pozzuoli dopo …