Home » Cronaca » Video. Muore il presidente onorario del Camec, amante di Monte di Procida e delle auto d’epoca.

Video. Muore il presidente onorario del Camec, amante di Monte di Procida e delle auto d’epoca.

SANTA MARIA CAPUA VETERE  (Antonio Tagliacozzi) E’ deceduto presso l’ospedale di sAnt’Agata dei Goti, il dottore Giacomo Roccatagliata, 78 anni, nobile figura di gentiluomo e di sportivo e presidente onorario del CAMEC di santa Maria (Club auto, moto, veicoli d’epoca campano) specializzato nella organizzazione di eventi di macchine e veicoli d’epoca in tutta Italia. era stato molte volte a Monte di Procida a Acquamorta  e a Bacoli per raduni organizzati insieme a Peppe Spinelli che è molto dispiaciuto per questa triste notizia. Ecco una delle sue interviste ai nostri microfoni.

Giacomino, così era conosciuto negli ambienti sportivi locali e nazionali, era ricoverato da circa un anno presso vari ospedali in seguito ad un grave incidente stradale nel quale rimase coinvolto il 26 settembre dello scorso anno sull’autosole mentre  si stava recando a Roma all’Autoshow a bordo della sua Alfa 6C 2500. Nell’occasione fu tamponato da un camion che provocò l’incendio e la distruzione dell’auto. Prontamente soccorso, fu trasportato in ospedale, ma le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi tempi a causa dei problemi respiratori derivanti dall’inalazione dei fumi scaturiti dall’incendio dell’auto.

 

Signore di vecchio stampo e dotato di rara umanità e sensibilità, Giacomo Roccatagliata lascia un profondo vuoto in coloro che lo hanno conosciuto e stimato come serio e preparato professionista e appassionato sportivo che ha portato il nome della città di santa Maria in tutta Italia. La notizia si è diffusa repentinamente in città dove nella mattinata di domani si svolgeranno i funerali nel Duomo e la cerimonia funebre sarà officiata dal parroco don Mario Miele e dal suoi vice don Vincenzo Gallorano. In questo particolare momento di dolore giungano ai familiari ed in particolare all’amato nipote, Marco le condoglianze della nostra redazione.

Commenti:

Notizia interessante

AL FUSARO. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. VIDEO

VILLA EDELWEISS INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. UMBERTO MILAZZO.