Home » Annunci » Nasce Labelon, il nuovo beach club con eliporto sulla spiaggia romana di Bacoli.

Nasce Labelon, il nuovo beach club con eliporto sulla spiaggia romana di Bacoli.

Bacoli. A pochi passi dallo splendore dei panorami e dei monumenti di Napoli, precisamente a Bacoli, sorge LABELON EXPERIENCE BEACH CLUB. Non un semplice lido balneare ma una vera e propria esperienza da vivere unlimitless che combina lusso e gioia di vivere, premium services, eventi, alta cucina e buon bere. Aprirà il prossimo 31 maggio.

LABELON, da cosa nasce il nome?

Prende il nome da la belon, l’ostrica mediterranea per eccellenza dalla rinomata madreperla piatta, diventata una leggenda gastronomica per la sua rarità: il prezioso mollusco fu portato in Francia dai Romani generando l’attuale cultura ostricola e, sempre i Romani, sulla spiaggia di Bacoli, hanno lasciato un tesoro di cultura e storia millenaria.

Dove altro poteva sorgere LABELON? Una struttura architettonica di ispirazione razionalista, che si estende su 28 mila metri quadrati di superficie, 200 metri lineari di fronte mare e che offre la vista di tramonti da sogno.

Un’opera davvero maestosa che porta la firma dell’architetto Giuseppe Falconio che ha enfatizzato l’architettura total white originaria dalla forte identità aggiungendo una allure internazionale al progetto.

I servizi esclusivi di LABELON

Un beach club studiato per un target premium che raccoglie un apparato di eccellenze, basato su servizi esclusivi che strizzano l’occhio ai competitor internazionali: dallo Champagne bar all’area beauty. Due i ristoranti d’alta gamma per una offerta gastronomica completa che va dalla cucina mediterranea a un selezionato menu di crudités di pesce e molluschi provenienti da tutto il mondo. Tra i servizi esclusivi, anche un eliporto e una banchina per chi vive il viaggio in maniera confortevole. L’obiettivo? Creare un’esperienza memorabile, offrire servizi che vanno a cogliere bisogni latenti per generare valore intangibile e simbolico.

LABELON EXPERIENCES: lusso e benessere

DAY EXPERIENCE. Labelon è beach club: l’indirizzo perfetto dove concedersi momenti di relax e benessere baciati dal sole e dalle acque cristalline del litorale. La spiaggia con i suoi servizi luxury è stata pensata per diverse esigenze: per chi desidera esclusività e privacy e per chi è in famiglia con i figli.

DINING EXPERIENCE. Labelon è ristorante con molteplici proposte di cucina: con Champagne Bar e Lounge; Ristorante Mediterraneo à la carte con la cucina firmata da Fenesta Verde: una cucina di tradizione campana, fresca, combinazione di orto e mare al passo con le stagioni; Ristorante Oceanico con un menu à la cartefirmato da Kiss Kiss Bang Bang e Métis e un’offerta di ostriche e crudi di mare dal mondo. Ed infine un Easy snack bar e un Tiky Bar sul pool deck aperti all day long con servizio in spiaggia

EVENT EXPERIENCE. Labelon è location per eventi privati e aziendali di alto profilo. Area piscina, spiaggia e una sala al coperto di 1000 metri quadri con ingresso indipendente e spazi interamente personalizzabili e modulabili anche grazie alla preziosa collaborazione dei più apprezzati party planner nazionali.

LUXURY EXPERIENCE. Labelon ospita un eliporto privato e un banchina pensati per chi desidera atterrare/attraccare direttamente, viaggiando nel modo più confortevole. Un servizio tender gratuito accompagnerà gli ospiti nell’area vip. La struttura dispone di tre suite per concedersi piccole fughe dalla routine pied dans l’eau. È altresì disponibile un servizio di courtesy car da e per Napoli.

WELLNESS EXPERIENCE. Labelon ospita un’area con palestra, sauna, bagno turco e un’area beauty con una vasta gamma di trattamenti.

MINI LABELON. Labelon offre tanti servizi pensati per le famiglie con accoglienza professionale e divertente per i piccoli fino a 12 anni. Un’area di 160 mq coperti e 200mq all’aperto con mini club, area giochi, animazione, spazio per piccole feste e divertimento in spiaggia nell’area family consentiranno ai genitori di godere dell’esperienza Labelon in totale relax.

Labelon si trova in via Spiaggia Romana 31/33 Bacoli

Da Lussostyle.it

Commenti:

Notizia interessante

Il ministro Musumeci lunedì a Bacoli a Villa Edelweiss. FRATELLI D’ITALIA.

Nello Musumeci, il Ministro per la Protezione Civile e le politiche del mare, verrà a …