Home » Elezioni Comunali » Incontro politico a Bacoli con la Lega Salvini. Villa Riflesso venerdì 17 maggio 2019

Incontro politico a Bacoli con la Lega Salvini. Villa Riflesso venerdì 17 maggio 2019

Napoli-Palermo 13.05.2019
Riprende, in occasione delle elezioni europee ed amministrative del 26 Maggio prossimo, il ciclo di incontri con le rappresentanze politiche, organizzato dall’Associazione Io abito, nata dall’unione delle associazioni campane e siciliane in difesa del diritto alla casa.
L’evento che si terrà il 17 Maggio prossimo alle ore 18:00 presso Villa Riflesso in Bacoli, sulla scorta di importanti altre iniziative già fruttuosamente portate avanti negli anni passati, è stato fortemente voluto affinché la società civile e l’associazionismo nelle cui forme si organizza possano essere, come è naturale che sia, soggetti attivi della democrazia e non più oggetto passivo di una politica sempre più autoreferenziale.
La necessità, ormai ineludibile, di sollecitare la popolazione a riflettere sull’importanza di una scelta consapevole, non più dettata da umori momentanei o da simpatie personali, e dall’altro la necessità che le rappresentanze politiche abbiano cognizione reale e diretta dei disagi dei territori, non più mediata dai salotti televisivi o dalle pagine di giornale, conferma l’opportunità di un ciclo di incontri e di tavoli di discussione sempre aperti.
Alla discussione, che sarà centrata sulla difesa dei diritti fondamentali – del diritto alla casa in particolare – in rapporto all’ effettività del principio di rappresentanza nel nostro sistema democratico, prenderanno parte , l’On. Gianluca Cantalamessa, coordinatore regionale per la Lega, i candidati all’Europarlamento avvocato Simona Sapignoli , dott. Valentino Grant ,il candidato per la Lega al Consiglio Comunale di Bacoli, Raffaele Cardamuro.
Il candidato sindaco di Bacoli avvocato Aniello Savoia.

Commenti:

Notizia interessante

LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO MILAZZO.VIDEO

BACOLI: LA FESTA AL SIBILLA GARDEN DEI 15 ANNI DI FREE BACOLI. INTERVISTE DI UMBERTO …