Home » Annunci » Ecco il volo che i montesi e i flegrei d’America aspettavano da anni. Napoli New York (Newark)

Ecco il volo che i montesi e i flegrei d’America aspettavano da anni. Napoli New York (Newark)


Da oggi New York è più vicina. United Airlnes ha inaugurato oggi il primo volo diretto da Napoli, attivo da Capodichino fino al 26 ottobre, ogni giorno (solo dal 5 al 26 ottobre saranno 5 i voli settimanali garantiti). Sarà il primo vettore statunitense a collegare le due città e inaugurerà il suo sesto volo diretto dall’Italia.
L’aeromobile Boeing 767-300 che opera il nuovo servizio Napoli-New York- aeroporto di Newark avrà totale di 214 posti a sedere, di cui 30 poltrone flat-bed in business class, 49 in United Economy Plus e 135 in United Economy. La business class United Polaris, il nuovo marchio della compagnia per il viaggio d’affari, offre un servizio completamente rinnovato e di livello superiore, pensato per migliorare la qualità del riposo dei passeggeri intercontinentali. Il servizio Polaris è disponibile a bordo, distinguendosi per la qualità superiore dei pasti e delle bevande serviti durante il volo, la biancheria da letto personalizzata Saks Fifth Avenue e un esclusivo kit di cortesia con prodotti Sunday Riley.
I posti United Economy Plus offrono uno spazio supplementare per le gambe, migliorando il comfort per il passeggero. Posizionati nella parte anteriore della classe Economy, questi posti concedono l’innegabile vantaggio di poter uscire più velocemente dall’aereo all’arrivo. I posti Economy Plus sono disponibili su tutti i voli intercontinentali. “Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero – ha dichiarato Walter Cianciusi, Direttore vendite di United per l’Italia – questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Canada e in Messico raggiungibili, in coincidenza, con voli diretti da New York/Newark”. “E’ motivo di grande orgoglio per noi perché per la prima volta avvicina la Campania non solo a New York ma a tutto il Nord America” dichiara Roberto Barbieri ceo dell’Aeroporto Internazionale di Napoli.

Da Repubblica

Commenti:

Notizia interessante

IPPOCAMPO PROCIDA. VENERDI’ SANTO A PROCIDA PARTENZA DA ACQUAMORTA ORE 7.00

VENERDÌ SANTO A PROCIDA Partenza da Monte di Procida alle 07:00 ritorno da Procida alle …