Home » Campi Flegrei » La famiglia di Angelo si rivolge a CHI L’HA VISTO?.

La famiglia di Angelo si rivolge a CHI L’HA VISTO?.

Monte di Procida. Su facebook Rosita la moglie dello scomparso scrive…Non escluderò nessuna ipotesi per ritrovarti maritino mio❤con i nostri figli abbiamo deciso di provare anche …….CHI L’HA VISTO?Non ci arrendiamo mai!!!!GRAZIE A TUTTI …AIUTATEMI TUTTI!!!

La cronaca

Sono continuate le ricerche di Angelo Esposito il 54enne residente a Monte di Procida, originario di Bacoli.
I carabinieri, la polizia in strada i vigili del fuoco e i

sommozzatori, il soccorso alpino hanno proseguito il loro lavoro, avvalendosi anche del supporto di droni,
Le ricerche si sono concentrate in particolare nella zona di Miseno, perchè giovedì 4 aprile sulla montagna bacolese è stato ritrovato il giubbotto nero di Angelo.

Il signor Esposito è scomparso da lunedì 1 aprile dalle 7 del mattino, quando è uscito di casa per recarsi a Napoli, senza poi fare ritorno.
Ieridomenica , come sempre nel week end, Miseno è stata invasa dalla classica folla primaverile, dall’altro lato la cittadina bacolese sta vivendo momenti di tensione.
Ore angoscianti per la famiglia Esposito, che nei giorni passati tramite Facebook, aveva richiesto l’aiuto di tutti per cercare Angelo.
Grande vicinanza alla famiglia Esposito è stata espressa anche dal sindaco di Monte di Procida Peppe Pugliese ma anche da parte dei ristoratori di Capo Miseno in particolare quelli di Calamoresca, Caracol, Cetrangolo e Giona la moglie di Angelo ringrazia loro ma anche tutti i cittadini.
Seguiranno aggiornamenti.

Commenti:

Notizia interessante

AL FUSARO. INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. VIDEO

VILLA EDELWEISS INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO ERMANNO SCHIANO. UMBERTO MILAZZO.