Home » Eventi » Ecco i biglietti dell’ evento dell’anno sulla spiaggia del NABILAH il 22 Aprile, 25 e 1° Maggio.

Ecco i biglietti dell’ evento dell’anno sulla spiaggia del NABILAH il 22 Aprile, 25 e 1° Maggio.

Napoli: manca poco al festival più pazzo e trasgressivo d’Italia

Ecco i biglietti…..!
Al Nabilah in prevendita ed ovviamente disponibili anche i giorni stessi degli eventi…

Migliaia i biglietti venduti online ed in città impazza la ricerca all’outfit migliore

Artisti e creativi in arrivo da tutta Italia per gli appuntamenti nelle date 22 Aprile, 25 e 1° Maggio sulla spiaggia del Nabilah di Bacoli. Ospite durante tutti e tre i giorni, la compagnia internazionale Carros de Foc, celebre in tutto il mondo per le installazioni presentate ogni anno al Burning Man.

Cos’è il Burning Man? Un mega festival New Age che negli ultimi anni ha radunato nel deserto del Nevada oltre 70.000 persone, attirando gente stravagante da ogni dove, comprese molte star internazionali, come Cara Delevingne o Katy Perry, ma anche magnati della tecnologia tra cui Zuckerberg e Jeff Bezos di Amazon.

Un evento nato per celebrare l’arte e l’espressione personale, centrato su grandi installazioni creative capaci di esaltare l’estro artistico di chiunque abbia un progetto. La più celebre delle compagnia artistiche è proprio Carros de Foc, le cui immagini e video delle loro installazioni, su tutte le bambole giganti, hanno fatto il giro dei 5 continenti.

Come si svolgerà Trilogy?

Al Nabilah per la prima volta in Italia, ospite Carros de Foc per un festival che si fonda sugli stessi principi, una trilogia di eventi che ruoterà intorno agli elementi di Aria, Acqua e Fuoco e che trasporterà i partecipanti in un viaggio oltre i confini della fantasia. Il festival si svolgerà nel corso di tre capitoli (22, 25 Aprile e 1° Maggio), ogni capitolo avrà come tema un elemento e gli ospiti potranno scegliere se acquistare (cliccando qui) il biglietto singolo oppure ad un prezzo specialel’intera trilogia.

Nel corso dei tre eventi: musica deep spiritual, performance artistiche, coreografie aeree, installazioni contemporanee ed anche tanti contenuti di attualità, come ad esempio il 25 Aprile a proposito del capitolo Acqua, dove si svolgerà la giornata Europea della Balena, con interventi e workshop insieme ad organizzazioni come il WWF ed il CNR.

Come vestirsi durante Trilogy?

Gli stili sono steampunk, cyerpunk, fantasy: se nella vita reale sei un avvocato in abbigliamento business casual, durante Trilogy sei un cowboy in camice bianco e non molto di più. Se di solito trascorri i tuoi weekend sul divano in t-shirt ed il tuo paio di jeans preferiti, durante Trilogy sarai sul dorso di un’aquila volante in pantaloni d’argento lucido e con cappotto di pelliccia rosa. Questo è il festival dove dimenticare tutte le regole della moda e dare spazio alla creatività.

fonte www.napolimagazine.com

Commenti:

Notizia interessante

Navigando nel destino: la curiosa storia della motonave “Prima Carmelina”, tra naufràgi e fatalità

Il 5 dicembre 1966, la “Prima Carmelina”, una motonave di circa 710 tonnellate, registrata nel …