Home » Calcio » La Juniores gialloazzurra splende contro il Rione Terra e vince il derby

La Juniores gialloazzurra splende contro il Rione Terra e vince il derby

POZZUOLI. Bella vittoria in rimonta per la Juniores gialloazzura che trionfa con un bel tris nel derby contro il Rione Terra.

Gara difficile ed irta di ostacoli ma gli uomini del tecnico Di Meo hanno trovato la giusta quadra per conquistare una vittoria importantissima.

La partita inizia in salita per la Flegrea, che al 20′ della prima frazione di gioco va in svantaggio, ma la reazione della capolista è repentina: di fatti dopo 5′ minuti ecco il gol del pareggio a firma di Serafini.

Dopo poco Dorini viene atterrato e ecco che l’arbitro concede un calcio di rigore ai gialloazzurri: sul dischetto va Yuri Duca che freddo e preciso come un cecchino realizza il 2-1.

Da segnalare diversi salvataggi ad opera del nostro estremo difensore Evangelista, che ha fatto buona guardia alla sua porta.

Il primo tempo termina sul 1-2 in favore della Flegrea.

 

Nella ripresa capitan Di Meo e compagni gestiscono il vantaggio, e al 30′ dal perfetto asse Dorni – Duca- Serafini, quest’ultimo cala il tris ed archivia definitivamente la pratica.

A termine del match il tecnico Francesco Di Meo dichiara: “Ottima la prestazione dei miei ragazzi su un campo non facile. Abbiamo svolto una prova di grande carattere sapendo reagire al momentaneo svantaggio per poi finire a gestire il vantaggio. Adesso massima concentrazione verso il derby contro la Puteolana 1909 che recupereremo tra qualche giorno”.

 

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …