Home » Annunci » Elezioni Europee, un montese in corsa per Bruxelles.

Elezioni Europee, un montese in corsa per Bruxelles.

Elezioni Europee, un montese, figlio di un Marittimo, Biagio Spinelli, in corsa per Bruxelles.

Biagio Spinelli, figlio di Benito detto Scirocc ed Adele Fascelli, già noto per le sue competenze economiche – finanziarie, ha dato la sua disponibilità  per la candidatura alle parlamentarie sulla piattaforma Rousseau per l’ingresso in lista della circoscrizione Italia Meridionale per le elezioni europee del prossimo 26 Maggio con il Movimento 5 Stelle.

Biagio è figlio della nostra terra, con il mare e l’acqua salata che gli scorre nelle vene, tramandate dalle sue origini marinaie, molto legato ai veri valori che ci contraddistinguono, come la famiglia, gli affetti, i doveri ed il sacrificio. E’ erede e portatore di ideali sani, giusti e di quel senso di uguaglianza ed equità che solo chi ha conosciuto le diversità sa apprezzare.

Dopo aver studiato negli Stati Uniti dove ha conseguito il diploma presso l’High School di Waynesboro in Pennsylvania  si è laureato con il massimo dei voti in Scienze Politiche .

Biagio è un Trader Professionista  sui mercati finanziari da circa 20 anni, distinguendosi sia a livello nazionale che internazionale, con performance da capogiro, (strepitoso il risultato di +1500% in meno di 2 mesi di competizione al Forex Contest). Ha rappresentato l’Italia, alla finale di Aschaffenburg (Francoforte),dove ha vinto il Top of the Top, manifestazione con denaro reale tra i migliori trader europei, confermandosi nel 2013 nella finale di Rimini. Ha ricevuto numerosi e prestigiosi premi, pubblicazioni ed interviste sulle più importanti testate giornalistiche del settore ed è spesso invitato come relatore ed ospite speciale ai più importanti eventi sul mondo del trading e della finanza.

Avvicinatosi alle idee del movimento 5 Stelle, prima ancora che adottasse questa dicitura, Biagio, fa un passo importante, candidarsi per le Europee, come rappresentante della circoscrizione Italia Meridionale (dovrà prima superare 2 fasi, una su base regionale e l’altra circoscrizionale).

Un ruolo ed un impegno importante, nel quale siamo certi porterà la sua competenza e tutti i valori trasmessi dalla nostra terra!

Buona Fortuna Biagio!

Commenti:

Notizia interessante

Monte di Procida, in arrivo il trattamento di deblattizzazione sul territorio comunale

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NEI GIORNI 19/04/2024 e 22/04/2024 A PARTIRE DALLE ORE 23.00, …