Home » in Evidenza » Un matrimonio da mille e una notte in India tra un ragazzo montese e un’indiana. Foto

Un matrimonio da mille e una notte in India tra un ragazzo montese e un’indiana. Foto

Questa è la storia d’amore tra un bellissimo ragazzo montese e una bellissima dottoressa Indiana che vivono e lavorano con successo negli Stati Uniti in Maryland.
Il loro matrimonio in India è stato veramente da favola e noi vogliamo raccontarvi in breve la storia  di questa settimana speciale di Gianluca Parascandolo e Rose Jose Parascandolo.

Gianluca Parascandolo e Rose Jose Parascandolo si sono conosciuti a Baltimore, Maryland. Lui un ristoratore italiano originario di Monte Di Procida, lei una C.O.O. executive per la Lifebridge medical hospital originaria di Kerala, India. Il matrimonio, che inizialmente doveva tenersi in Italia, è stato spostato successivamente in India dopo che il futuro sposo ha ascoltato una conversazione telefonica in cui la mamma della futura sposa manifestava il desiderio di vedere la figlia unirsi in matrimonio in India nella basilica di cui il padre, venuto a mancare anni fa, ne ha aiutato la costruzione.

La basilica su citata è la Basilica di St. George in Angamali dove durante la mattinata del giorno 23 Gennaio 2019 è stato celebrato il rito di unione in matrimonio secondo la religione cristiana. I festeggiamenti sono poi proseguiti in due alberghi del paese il Crown Plaza Kochi e Le Meridian Kochi in cui si è assistito ad un festeggiamento misto tra la tradizione italiana e quella indiana, tra i circa 250 partecipanti erano presenti anche 20 montesi tra amici e parenti di Gianluca.

Il testimone dello sposo è stato un suo carissimo amico Michele Lubrano Lavadera anch’ egli di Monte di Procida, per la sposa a fare da testimone è stata una sua cara amica d’infanzia Chetal Prajapati di origini indiane, ma residente negli USA I due giovani stanno pensando di celebrare il matrimonio anche a Monte Di Procida in un ricevimento in cui possano unirsi le due tradizioni indiana e italiana sull’ impronta di quanto già fatto in India.

Commenti:

Notizia interessante

CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA UNA SUORA IN VIA MILISCOLA BACOLI.VIDEO

SIAMO STATI A BACOLI CON KRISTINA STELLA  A CASA NANNI. IL PRIMO RISTORANTE GESTITO DA …