Home » Calcio » La Juniores gialloblù trionfa nel derby contro la Social Quarto: vittoria dedicata a Giovanni Colandrea

La Juniores gialloblù trionfa nel derby contro la Social Quarto: vittoria dedicata a Giovanni Colandrea

BACOLI. Allo stadio “Tony Chiovato” di Baia la Juniores gialloazzurra del tecnico Francesco Di Meo vince il derby flegreo contro la Virtus Social Quarto per 5-4.
Una gara nella quale i flegrei conquistano 3 punti importanti per proseguire nel proprio obiettivo di campionato.
Una gara complessa nella quale i gialloazzurri  vanno in svantaggio nei primissimi minuti ma poi riescono a trovare il pareggio da subito al 5’ con Dorini. Poi il secondo gol giunge al 20’ con Duca. Gli ospiti riescono a trovare il pareggio ma al 40’ Illiano riesce a calare il tris. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-2.
Nella ripresa il poker viene servito al 20’ da Dorini. La Virtus Social Quarto accorcia le distanze e sigla il 4-3. Ma poi la Flegrea riesce a fare manita al 40’ con Dorini autore di una tripletta. In pieno recupero sullo scadere gli ospiti trovano il 5-4, poco dopo il match si chiude.

A fine gara il tecnico Francesco Di Meo dichiara: “Buona gara ed importante vittoria. Ma dico ai miei ragazzi che bisogna restare umili e concentrati verso l’obiettivo. Il nostro campionato non è ancora finito e ci sono altre gare importanti. Bisogna correre in campo sempre l’uno per l’altro. I ragazzi hanno dedicato questa vittoria al loro compagno Giovanni Colandrea, fermo per un infortunio, che gli ha fatto chiudere con anticipo la stagione. Adesso testa alla prossima gara, quando affronteremo la Neapolis. Chiedo ai miei la massima concentrazione e determinazione”.

 

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione.

Commenti:

Notizia interessante

UNIVERSIADI – Rebecca Gargano è oro alla Sciabola, Figliolia: “Siamo orgogliosi di te!”

NAPOLI. Una giovane puteolana sala sul podio più alto: Rebecca Gargano, 23 anni, medaglia d’oro …