Home » Eventi » “La mano franca di Pippo Coppola” ringrazia tutti i partecipanti a “Ciao Darwin” e augura Buon 2019 a tutti

“La mano franca di Pippo Coppola” ringrazia tutti i partecipanti a “Ciao Darwin” e augura Buon 2019 a tutti

La onlus “la mano franca di Pippo Coppola” nell’augurare a tutti un buon 2019 sereno, ringrazia ancora quanti hanno partecipato allo spettacolo di beneficenza “Ciao Darwin – onlus edition”, svoltosi domenica 30 dicembre alle 20.00 presso il Pala Pippo Coppola a Monte di Procida consentendo di raccogliere euro 2000 che si trasformerà in generi di prima necessità per le famiglie seguite dalla onlus.
Il successo umano ed economico dello spettacolo, patrocinato dal Comune di Monte di Procida, dal Comune di Napoli e sostenuto da associazioni di settore e da tanti esercenti locali e non è da ricercarsi nel lavoro di squadra, nella passione nel fare le cose e di gridare “Siamo tutti uguali nella diversità” per dire basta alle diversità di qualsiasi genere; nella volontà di essere utili concretamente a chi ha bisogno. Vincente è stata la sinergia scaturita in modo naturale tra la onlus e chiunque abbia aderito al progetto Ciao Darwiiin, dagli amici messisi in gioco con autoironia ai tanti professionisti che si sono alternati sul palco regalando cammei musicali unici. Tutti uniti nella solidarietà sociale.
Nel ringraziare ancora tutti i partecipanti, la onlus Pippo Coppola invita a seguire tutte le sue attività ed iniziative sul sito web www.pippocoppola.it e sui gruppi e pagine relative alla onlus sui social network quali facebook ed instagram.
Prossimo appuntamento, inserito nel progetto “laboratorio teatrale onlus”, è per le sere del 12 e 13 gennaio a Laboratorio delle Arti di Monte di Procida ore 20:00, quando i ragazzi della Pippo Coppola andranno in scena con “Tassista fedigrafo”, per due serate di sano divertimento, aggregazione e solidarietà sociale.
Grazie a tutti.

Commenti:

Notizia interessante

“Il Cuore a Nord di Napoli”, il 7-8 maggio il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ASL NA2 Nord

Il Congresso delle U.U.O.O.C.C. di Cardiologia ed UTIC dell’ ASL NA2 Nord si terrà il …