Home » Politica » ANCORA BUONE NOTIZIE PER MONTE DI PROCIDA: AUGURI!

ANCORA BUONE NOTIZIE PER MONTE DI PROCIDA: AUGURI!

Un altro anno di lavoro per il cambiamento ed il miglioramento del nostro amatissimo paese ci ha portato a raccogliere nuovi buoni frutti.
Dopo il finanziamento degli ultimi giorni per il Porto di Acquamorta per 7 milioni di euro chiudiamo il 2018 in bellezza, con tante altre buone notizie per Monte di Procida ed ottime premesse per il 2019 e per gli anni a venire.
Oggi c’è stata una seduta storica di Giunta, in cui abbiamo approvato la proposta di Piano Urbanistico Comunale (PUC).

Erano 44 anni che il nostro paese attendeva questo piano. Un documento importantissimo, che getta le basi per il futuro della nostra cittadina e per il suo sviluppo, in chiave di sostenibilità ambientale e valorizzazione delle risorse e del paesaggio, ma anche di sviluppo produttivo, secondo le linee tracciate dal Documento strategico dell’Amministrazione Pugliese nel 2015.

Sempre oggi la Città Metropolitana ha approvato tre progetti di finanziamento che abbiamo presentato in questi giorni, per un valore di 200.000 euro.
Realizzeremo interventi di ripiantumazione e incremento del verde per aumentare la bellezza e migliorare il decoro della nostra Monte di Procida per un valore di 99.706,16 euro.
Acquisteremo spazzatrici ed attrezzature per la raccolta differenziata per un importo di 40.600,00 euro.
Miglioreremo le dotazioni e la tecnologia dei centri di raccolta a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani per un importo di 49.518,38 euro

Non ci resta che augurare a voi tutti buon anno nuovo: buon 2019, Monte di Procida!
Svoltiamo Insieme!

Commenti:

Notizia interessante

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE DI JOSI DELLA RAGIONE – SINDACO DI BACOLI.

VIDEO. INAUGURATA LA SEDE ELETTORALE DELLE LISTE “FREEBACOLI” – “UNA SINISTRA PER BACOLI” – “CITTÀ …