Home » Calcio » LA JUNIORES GIALLOBLU’ BATTE IL CASAVATORE PER 3-1

LA JUNIORES GIALLOBLU’ BATTE IL CASAVATORE PER 3-1

BAIA. La Juniores vince un con bel tris il match casalingo contro il Casavatore: ottima prova degli uomini del tecnico Francesco Di Meo che stanno crescendo partita dopo partita.
Nel corso del primo tempo il vantaggio dei gialloblù giunge al 35′: assist di Basile per Colandrea che mette palla a terra calcia di prima e sigla il gol del vantaggio. Il raddoppio giunge al 45′ con Dorini che con un tiro mancino punta all’incrocio dei pali e batte l’estremo difensore ospita-
Nel secondo tempo i ritmi per i flegrei sono più lenti, ma i gialloazzurri cercano di costruire azioni interessanti che non trovano la giusta consacrazione. Al 36′ il Casavatore accorcia le distanza, ma al 41′ gli uomini di Di Meo calano il tris: su una ripartenza, Yuri Duca arpiona un pallone interessante apre per Colandrea che batte a rete siglando la doppietta giornaliera e il terzo centro della giornata. Il match si chiuderà sul 3-1.
Il tecnico Francesco Di Meo, dichiara: “La squadra sta crescendo con la sua identità ora davvero c’è solo da migliorare per crescere sempre di più. Complimenti ai miei ragazzi”.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

Commenti:

Notizia interessante

CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella Leardi. Intervista

  CIRO VIVE ANCHE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA. Presentato il libro di Antonella …