Home » Calcio » Smentita Alla Parole Di Carmine Franco Inerenti Alle Condizioni Dell’impianto Vezzuto Marasco

Smentita Alla Parole Di Carmine Franco Inerenti Alle Condizioni Dell’impianto Vezzuto Marasco

MONTE DI PROCIDA. In un intervento televisivo il Presidente della Puteolana Carmine Franco denuncia lo stato in cui versa il Vezzuto Marasco, affermando di averlo ereditato in condizioni pietose dalla vecchia gestione, necessitando dunque di interventi per poterne usufruire.

Intanto, nel momento in cui abbiamo lasciato l’impianto, il 30 marzo 2018, il Comune ha prodotto un certificato che dichiarava il buono stato dello stesso.

Il problema forse riguarda l’assenza totale di manutenzione dal 1 Aprile al giorno in cui è stato affidato alla nuova Associazione. In tale periodo è stata assolutamente assente la gestione e manutenzione ordinaria da parte dell’Amministrazione, tanto da ridurre l’impianto in condizione pietose.

Al di là dello stato in cui versa l’impianto, lontano anni luce da quelle in cui era durante la gestione dell’ASD Monte di Procida Calcio, il Presidente Carmine Franco ha rivendicato anche l’assenza di contratti acqua e gas. Ma l’aspetto non riguarda l’ASD Monte di Procida Calcio che gestiva l’impianto, in quanto al termine di una concessione è burocraticamente ovvio sospendere tutti i contratti in essere anche per questioni di responsabilità, bensì riguarda l’Amministrazione Comunale che non ha ancora agito affinché l’attuale affidatario stipuli nuovi contratti di utenze.

Insomma accuse poco felici del Presidente granata, che forse si sarà fidato di qualche dichiarazione amichevole, senza verificarne l’effettiva verità, evidentemente molto lontana da quella che egli conosce.

LA SOCIETA’

Commenti:

Notizia interessante

TENNIS DA TAVOLO SUL PODIO DELLE FINALI PROVINCIALI DUE STUDENTESSE DEL SENECA.

Napoli – Questa mattina, presso il Polo Tecnico Fermi-Gadda Corso Malta di Napoli, si sono …