Home » Calcio » Termina in pareggio Flegrea San Giorgio 0-0

Termina in pareggio Flegrea San Giorgio 0-0

BACOLI. Nella terza giornata di campionato, il match tra Flegrea vs San Giorgio termina con un pareggio ad occhiali : un punto conquistato per i gialloazzurri in quel del “Tony Chiovato”, per dimenticare la sconfitta contro il Giugliano. Adesso testa alla prossima gara contro il Mondragone.
Il primo tempo si apre con il San Giorgio in avanti al 3’ con Perna, e il pallone va fuori. Al 9’ risponde la Flegrea: dagli sviluppi di un calcio d’angolo capitan Costagliola tenta la giocata vincente, ma ha poca fortuna. Il match scorre e al 39’ sono i granata a farsi pericolosi con Perna che ci prova di testa, e rispondono, poco dopo, al 40’ con Grimaldi, ma il risultato non cambia. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0.

Nel secondo tempo al 19’ occasione per il San Giorgio, con Minicone, che diviene autore di un tiro da fuori area che va fuori. La gara scorre senza particolari emozioni da ambo i lati: la Flegrea acquista un po’ di brio con l’ingresso in campo degli under Petrone e Colandrea che cercano di impensierire Capece. Al 39’ Domenico Petrone arpiona un pallone interessante, riesce ad entrare in area avversaria ed apre per Colandrea, che prova a calciare ma il tiro non è potentissimo. Qualche minuto più tardi, è ancora Colandrea che prova la giocata vincente dalla lunga distanza, ma non beffa Capece. Dopo 3’ minuti di recupero il signor Gagliardino della sezione di Macerata pone fine alle ostilità.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione.

TABELLINO ASD FLEGREA VS ASD SAN GIORGIO 1926 0-0

ASD FLEGREA: Gravagnone, Iannuzzi, Punziano, Di Maio, Cirillo VK, Castaldo, Massaro (24’st Sequino), Costagliola K, Grimaldi (29’st Petrone), Salierno (29’st Di Meo), Trotta (16’st Pirozzi). A disposizione: Guadagno, Nobile, Cirino, Pastore. Allenatore: Vincenzo Carannante.

ASD SAN GIORGIO 1926: Capece, Peluzzi, Russo, Viscovo, Noviello, Morella (13’st Muro), Minicone (25’st Cozzolino), Porcaro K, Perna (34’st Iuliano), Di Micco, Pezzella (13’st De Martino). A disposizione: Piazza, Gala, Greco, Palumbo, Noviel. Allenatore: Carlo Ignudi.

AMMONITI: Castaldo, Costagliola, Colandrea.

ANGOLI ASD FLEGREA: 2
ANGOLI ASD SAN GIORGIO 1926: 2
ARBITRO: Riccardo Gagliardino (Macerata)
ASSISTENTI: Francesco Leonetti e Luigi Ferraro (Frattamaggiore)
SPETTATORI: 200 circa

Commenti:

Notizia interessante

DANIELE CINIGLIO PRESENTA IL LIBRO LA MIA ROUTINE AL CLUB NAPOLI MONTE DI PROCIDA.

INTERVISTA A GIUSEPPE ARENA E A DANIELE CINIGLIO CHE  PRESENTA IL LIBRO LA MIA ROUTINE …