Home » Calcio » Coppa Italia Eccellenza: termina l’avventura della Flegrea

Coppa Italia Eccellenza: termina l’avventura della Flegrea

BACOLI. Termina l’avventura della Flegrea nella Coppa Italia Eccellenza, oggi nella gara di ritorno contro la Virtus Volla, i giallo azzurri sono stati sconfitti per 2-1.
La gara si apre con gli ospiti fin da subito in vantaggio al 2’con Di Palma. Ma la Flegrea non ci sta è al 9’ bel pallone arpionato da Massaro che pennella un cross per Pastore che sigla l’1-1 e il primo gol stagionale. Il match scorre e la 19’gli uomini di De Michele cercano di impensierire il portiere Guadagno con Castiello. Al 29’ è ancora la Flegrea che tenta la giocata vincente e lo fa con capitan Costagliola dalla distanza. Qualche minuto più tardi al 32’ Trotta cerca di portare i flegrei in vantaggio, ma ha poca fortuna. Al 37’ è ancora Costagliola, che dalla distanza, tenta la giocata vincente ma il pallone va alto.
Nel secondo tempo il Volla si fa pericoloso con Toscano, e i padroni di casa rispondono al 14’ con Pastore. A partire dal 20’ la Flegrea resta in 10 uomini per l’espulsione di Grimaldi. Al 26’ il Volla chiude la pratica qualificazione, siglando il secondo gol della gara con Castiello.
La Flegrea cerca ancora qualche guizzo per pareggiare il match e al 27’ l’occasione c’è per Domenico Petrone, che prova la giocata vincente di testa, ma blocca l’estremo difensore Di Mauro.
Dopo 3’ di recupero il signor Rapuano di Benevento pone fine alle ostilità.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicaizone

TABELLINO A.S.D. FLEGREA VS VIRTUS VOLLA 1-2

A.S.D. FLEGREA: Guadagno, Castaldo, Trotta, Sequino, Punziano, Salierno (14’pt Iannuzzi 29’st Petrone), Grimaldi, Costagliola K, Pastore, Cirillo VK, Massaro (27’st Canzano).  A disposizione: Gravagnone, Nobile, Brescia, Di Meo, Pirozzi. Allenatore: Vincenzo Carannante.

VIRTUS VOLLA: Di Mauro, Ferrara, De Rogatis (14’st Riccardo), Esposito VK (23’st Sacco), Borrelli, D’Abronzo, Petrone, Toscano K (13’st Vitagliano) , Castiello, Catalano (1’st Aiari) , Di Palma (19’st Aliyev). A disposizione: Allocca, Gisonni, Improta, Caiazza. Allenatore: Ivan De Michele.

RETI: 2’pt Di Palma, 9’pt Pastore, 26’st Castiello.
AMMONITI: Massaro, Trotta, Cirillo, Esposito, Castiello, Aiari, Vitagliano.
ESPULSO: Grimaldi.
ANGOLI A.S.D. FLEGREA: 2
ANGOLI VIRTUS VOLLA: 6
ARBITRO: Antonio Rapuano (Benevento)
ASSISTENTI: Francesco Benevento e Antonio Cafisi (Nocera Inferiore)
SPETTATORI: 200 circa

Dott.ssa Paola Mauro
Ufficio Stampa
Monte di Procida Calcio
Commenti:

Notizia interessante

24 marzo, in memoria di Michele Silvestri: un esempio di sacrificio e dedizione

Il 24 marzo 2012 segna una data indelebile nella storia di Monte di Procida, Bacoli …