Home » Calcio » BRUTTO ESORDIO CASALINGO PER LA FLEGREA SCONFITTA 0-5 DAL GIUGLIANO

BRUTTO ESORDIO CASALINGO PER LA FLEGREA SCONFITTA 0-5 DAL GIUGLIANO

BACOLI. Esordio amaro per la Flegrea, per la prima gara stagionale tra le mura amiche dello stadio “Tony Chiovato” di Baia: di fatti la compagine gialloazzurra viene sconfitta con un sonoro 5-0.  Adesso però già testa verso la seconda gara casalinga, contro il San Giorgio, che andrà di scena domenica 23 settembre.

Passando al match al 10’ la Flegrea cerca di impensierire l’estremo difensore ospite, con Di Maio che diviene autore di una conclusione personale, ma blocca tutto Mola.

Al 14’ però il Giugliano con Fava Passaro riesce a trovare il gol del vantaggio. La Flegrea cerca di reagire e conquista una punizione interessante al 19′: sulla battuta va Cirillo ma blocca l’estremo difensore ospite.
La gara scorre e al 40’ il Giugliano conquista una punizione, sulla palla si avventa Casonaturale, che a tu per tu con il portiere Schiano,  riesce a siglare il raddoppio. In pieno recupero del primo tempo, doppia occasione per il Giugliano  con Fava. L’arbitro non concede un rigore dubbio alla Flegrea, per un presunto fallo di mano. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per gli ospiti.

Nella ripresa, al 7′ il Giugliano riesce a trovare il terzo gol con De Rosa. Poco dopo, al 13’, gli ospiti calano il poker con Tarascio, che da fuori area batte Schiano. E la manita giunge al 19′ ad opera di Bacio Terracino, che condanna definitivamente la formazione gialloazzurra alla prima sconfitta stagionale e casalinga.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione

TABELLINO ASD FLEGREA VS FC GIUGLIANO 1928 0-5
ASD FLEGREA: Schiano, Castaldo, Iannuzzi  (24’ pt Petrone ), Costagliola K   (27’st Sequino ), Punziano , Pirozzi  (1’st Massaro), Grimaldi 5 (1’st Salierno ), Di Maio , Pastore  (10’st Colandrea ), Cirillo VK, Trotta . A disposizione: Gravagnone,  Nobile, Salierno, Cirino, Di Meo.  Allenatore : Enzo Carannante .

FC GIUGLIANO 1928: Mola , Sardo, Mennella , Cassandro , Capone  (27’st Sperandeo ), Di Girolamo  (27’st Carbonaro ), Panico  (10’st D’Angelo ), Tarascio , Fava Passaro  (10’st Bacio Terracino ), Casonaturale  (20’st Manzo ), De Rosa . A disposizione: Catuogno, Castaldo, Cecere, Liguori.  Allenatore: Antonio DE Stefano .
MARCATORI: 14’pt Fava Passaro, 40’pt Caso Naturale, 7’st De Rosa, 13’st Tarascio, 19’st Bacio Terracino.

AMMONITI: Trotta, Sardo.
ANGOLI ASD FLEGREA: 0
ANGOLI FC GIUGLIANO 1928: 3
RECUPERI: 5’pt, 4’st.
SPETTATORI: 400 CIRCA

Dott.ssa Paola Mauro
Ufficio Stampa
Monte di Procida Calcio
Commenti:

Notizia interessante

Viola Scotto di Carlo, Vicecampionessa Italiana nei 50 Farfalla

Allo Stadio del Nuoto di Riccione, si sono tenuti i Campionati Italiani di Nuoto, una …