Home » Cronaca » Canoa Polo: E’ semifinale! Continua l’avanzata dei 2 ragazzi montesi. Oggi la grande sfida con la Germania

Canoa Polo: E’ semifinale! Continua l’avanzata dei 2 ragazzi montesi. Oggi la grande sfida con la Germania

Vincenzo Lucci (n.9) e Michele Manuel Pugliese (n.10), i due ragazzi montesi, insieme agli altri componenti della squadra italiana Under 21 guidata dal coach Fabio Sauro, hanno raggiunto la semifinale e questo significa che sono tra le prime 4 squadre più forti del mondo insieme alla Gran Bretagna, la Germania e la Polonia.

Un risultato raggiunto grazie a 6 vittorie, un pareggio con la Polonia ed una sola sconfitta con la Gran Bretagna.

I due ragazzi montesi sono tra i protagonisti del team Italia e hanno già messo a segno numerosi goal e prestazioni di altissimo livello che hanno permesso di portare la squadra fino alle semifinali.

Oggi c’è in programma lo scontro con la Germania e sappiamo che non sarà una partita facile ma i nostri ragazzi ce la metteranno tutta, l’impegno sarà al massimo e serve tutto il nostro tifo e supporto.

Ad ogni modo, qualunque sarà il risultato, questi ragazzi hanno già raggiunto un risultato notevole e meritano un grande applauso e tutto il nostro riconoscimento.

Forza ragazzi!

Per seguire le partite in diretta collegarsi a:

https://www.canoeicf.com/

Commenti:

Notizia interessante

IL VIDEO Monte di Procida, arrestati 4 rom dopo inseguimento dei carabinieri nelle campagne montesi.

IL VIDEO E IL SERVIZIO DI QUARTO CANALE FLEGREO