Home » Calcio » Monte di Procida, nasce una nuova compagine calcistica l’A.S.D. FLEGREA e il tecnico sarà Enzo Carannante

Monte di Procida, nasce una nuova compagine calcistica l’A.S.D. FLEGREA e il tecnico sarà Enzo Carannante

BACOLI. Dopo la nota vicenda del mancato rinnovo del contratto di gestione dello Stadio “Vezzuto Marasco”  da parte dell’Amministrazione comunale di Monte di Procida , in data odierna la società montese ha raggiunto un accordo  con  un gruppo di imprenditori locali i quali,  dopo aver analizzato la situazione, hanno deciso di sposare un nuovo progetto per far sì che una realtà sportiva tanto importante non scompaia e che si continui a fare calcio di alto livello.Da questo accordo è nata una nuova compagine calcistica che parteciperà al campionato di Eccellenza 2018/2019 e si chiamerà  “A.S.D. Flegrea”. Sarà una squadra nella quale convergerà la società montese con l’innesto di una matrice imprenditoriale del territorio flegreo. La nuova compagine societaria è già al lavoro per la stagione ormai alle porte ed ha già scelto la nuova guida tecnica, che è stata affidata alle sapienti mani di Enzo Carannante.
Il nuovo tecnico è già all’opera per allestire una squadra di spessore che possa degnamente distinguersi nel campionato di Eccellenza, per dare continuità a quanto di buono è stato fatto la scorsa stagione dall’A.S.D. Monte di Procida Calcio. Seguiranno aggiornamenti. 

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa e Comunicazione A.S.D. Monte di Procida Calcio – A.S.D. FLEGREA

Commenti:

Notizia interessante

Torna il calcio a Bacoli: Luigi ILLIANO da vita alla Sibilla

TORNA IL CALCIO A BACOLI: ILLIANO DÀ VITA ALLA SIBILLA Una notizia che a Bacoli …