Home » Annunci » Ferragosto montese 2018, EventItalia annuncia il concerto di Andrea Sannino per il 14 agosto

Ferragosto montese 2018, EventItalia annuncia il concerto di Andrea Sannino per il 14 agosto

L’estate è in pieno rigoglio e tra un mese si celebrerà a Monte di Procida la festa in onore della Madonna Assunta, Santa patrona del comune flegreo, e si darà il via alla tre giorni legata al “Ferragosto Montese” curato, come già annunciato l’anno scorso, da EventItalia, struttura Nazionale di management diretta e fondata da Salvio Pietrolouongo.

EventItalia quest’anno celebra il decimo anno di fila nell’organizzazione della festa montese per antonomasia, un attestato di fiducia che non può che aumentare, ancora di più, l’elevato lustro di EventItalia, oltre che a qualificarsi come ulteriore motivo di orgoglio e vanto.

Anche per quest’anno, EvenItalia organizzerà la tre giorni montese attraverso la sinergia con le aziende partner nazionali ed internazionali ed in particolare con quelle americane legate a Monte di Procida.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Monte di Procida, il programma pienamente condiviso dal Sindaco Giuseppe Pugliese, felice della collaborazione con Salvio Pietroluongo.

A breve sveleremo il programma completo che anche per quest’anno si preannuncia ricco di tante belle sorprese.

Dott.ssa Paola Mauro Ufficio Stampa EventItalia

Commenti:

Notizia interessante

Ore 12:16, tripla scossa di terremoto con epicentro al largo di Baia

Tre scosse di terremoto a distanza di circa un minuto, l’una dall’altra, sono state registrate …