Home » Annunci » Ciao ragazzi… in ricordo di Pippo Coppola. VI edizione il 23 maggio, il programma

Ciao ragazzi… in ricordo di Pippo Coppola. VI edizione il 23 maggio, il programma

Cari amici
mercoledì 23 maggio, in occasione della ricorrenza della data di nascita di Pippo Coppola, alle ore 19:00 presso il Laboratorio delle Arti di Monte di Procida si svolgerà il consueto appuntamento della onlus “la mano franca di Pippo Coppola ” con la manifestazione “Ciao ragazzi… in ricordo di Pippo Coppola“.

Questo anno la manifestazione dedicata alle tematiche giovanili si concentrerà sui ragazzi tra i 14 ed 17
anni e tratterà di “Bullismo, identità di genere ed orientamento sessuale negli adolescenti: confrontarsi per crescere insieme come società“.

Siete tutti invitati perché solo dal confronto costruttivo può avvenire la crescita sociale. Questo seminario è il primo di una serie di incontri tematici relativi alle fragilità dei ragazzi, dai più piccoli ai diciottenni. Esperti del settore di volta in volta con approccio multidisciplinare si confronteranno con chiunque voglia partecipare a questa iniziativa.

Il 23 maggio nello specifico si confronteranno le esperienze di alcuni esponenti dell’amministrazione comunale di Monte di Procida, di professionisti quali psicologi-psicoterapeuti ed avvocati, rappresentanti dell’istituto statale Liceo Lucio Anneo Seneca di Bacoli.

L’evento gode del patrocinio dell’amministrazione del Comune di Monte di Procida.

Per i dettagli della manifestazione vi invitiamo a prendere visione della locandina relativa mentre per aggiornamenti sul presente evento e su tutte le iniziative della onlus è possibile seguire anche il sito web, la pagina e gruppo facebook della onlus “la mano franca di Pippo Coppola“.

Grazie e arrivederci al 23 maggio.

Commenti:

Notizia interessante

Incontro con i cittadini per la sicurezza pubblica e del domicilio

Monte di Procida, 14 giugno 2018 – Lo scorso martedì, 12 giugno, nel pomeriggio, si …